Scroll to Top

Fabrizio Corona Asia Argento: Dopo 20 minuti facevamo l’amore

Scritto da Giulia Cangianiello / Pubblicato il 08 Nov 2018
Fabrizio Corona Asia Argento

Fabrizio Corona, intervistato dal Corriere della Sera, ha confermato la lovestory con Asia Argento. E ha rivelato dei retroscena bollenti…

Fabrizio Corona Asia Argento: la verità di Corona

In un’intervista, l’ex Re dei Paparazzi, ha ufficializzato la notizia sulla sua relazione con la figlia di Dario Argento. Il 44enne ha dichiarato che, contrariamente a quello che verrebbe naturale pensare, questa storia non è stata “studiata a tavolino”. L’ex marito di Nina Moric ha rivelato che tra loro è stato una sorta di colpo di fulmine. I due, a suo dire, si sono incontrati per motivi di lavoro e dopo poco tempo erano già a letto insieme:

«Non è una storia programmata. Sono andato a parlarle veramente di lavoro. Quando sono arrivato e ci siamo seduti davanti a una bottiglia di vino, dopo venti minuti, facevamo l’amore».

Il giornalista ha poi chiesto all’imprenditore, proprietario del brand Adalet, se fosse innamorato. Corona ha quindi confermato che Asia gli piace molto ma è comunque una donna differente rispetto a tutte le sue ex:

«Asia mi piace molto. Ma è difficile rispondere perché Asia è una cosa diversa da tutte le donne che ho avuto. Non è definibile. È come sono io: siamo due soggetti estranei al mondo».

Infine, l’ex compagno di Belen Rodriguez ha concluso, citando le parole di Massimo Gremellini, editorialista del quotidiano:

«Speriamo, come ha scritto Massimo Gramellini sul Corriere, non che ci accopperemo l’un l’altro, ma che ci salveremo a vicenda».

View this post on Instagram

ALL EYEZ ON ME. @adalet_official

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on

Fabrizio Corona Asia Argento: nuova coppia