Scroll to Top

Fabrizio Corona Grande Fratello Vip: ospite per confronto con Silvia Provvedi

Scritto da Silvia De Ninno / Pubblicato il 23 Ott 2018
Fabrizio Corona Grande Fratello Vip

Fabrizio Corona sarà ospite il 25 Ottobre nella puntata speciale del Grande Fratello Vip per un confronto con l’ex fidanzata Silvia Provvedi. 

Fabrizio Corona Grande Fratello Vip: le parole di Silvia Provvedi

Silvia Provvedi de “Le Donatella” è stata sempre molto vicina a Fabrizio Corona anche durante gli anni del carcere. I due stavano addirittura organizzando le nozze, quando la loro relazione si è interrotta. Fabrizio Corona durante un’intervista a Verissimo aveva dichiarato di non aver mai amato Silvia e di considerare gli amori della sua vita Belen Rodriguez e Nina Moric. “La verità è che non siamo mai stati una coppia.” Ha affermato Fabrizio. “Oggi la guardo in tv e mi chiedo come ho fatto a starci insieme. Non provo nulla per lei.”

Quando Alfonso Signorini ha chiesto a Silvia Provvedi di commentare la fine della storia con Corona, ha risposto: “E’ un uomo piccolo. Quello non è l’uomo di cui mi sono innamorata. Quando il personaggio mangia, la persona non finisce più di fare show.”

Fabrizio Corona Grande Fratello Vip: ospite nella Casa per chiarire con Silvia Provvedi

Come se non bastasse, durante queste ultime puntate c’è stato un botta e risposta tra la conduttrice Ilary Blasi e Fabrizio Corona. Ilary ha sempre preso le difese di Silvia, mettendo in cattiva luce l’ex re dei paparazzi. Fabrizio Corona risponde minaccioso con un post sul suo profilo Instagram, scrivendo “Parlate, parlate. Usate pure la mia immagine, ma almeno imparate a farlo. Non mi sembra che i risultati siano stati vincenti.” 

Al che, Ilary Blasi, durante la diretta ha lanciato delle frecciatine, ma ha anche dato il diritto di replica a Corona: “Delle interiste e dei Tweet di Corona non ce ne facciamo nulla. cambia idea ogni 20 giorni. Se vuole replicare noi siamo qua.” Ha affermato Ilary. “Altrimenti ce ne faremo una ragione, come abbiamo fatto negli ultimi due anni”

E infatti, Fabrizio Corona non ha perso l’occasione e come è stato annunciato durante l’ultima diretta, sarà ospite nella puntata speciale del Grande Fratello Vip, il 25 Ottobre. Sarà l’occasione sia per Fabrizio di chiarire la situazione, sia per risollevare gli ascolti del programma.

Secondo alcune indiscrezioni, Fabrizio Corona verrà pagato circa 40.000 euro per entrare nella Casa. Questa notizia non è ancora stata commentata né da Corona né dalla produzione del Grande Fratello.