Scroll to Top

Fabrizio Corona Instagram: Mea culpa dopo la rissa

Scritto da Giulia Cangianiello / Pubblicato il 17 Set 2018
Fabrizio Corona Instagram

L’ex paparazzo dei vip, durante una cena a Milano, pare si sia fatto coinvolgere in una rissa. Su Instagram pubblica un video in cui chiede scusa.

Fabrizio Corona Instagram: la presunta rissa a Milano

Secondo quanto riportato in rete, Fabrizio Corona, qualche giorno fa, si trovava a cena a Milano con suo figlio Carlos Maria. Da quanto si apprende online, il 44enne di origini catanesi, si sarebbe preso a botte con un imprenditore vinicolo. Stando alle voci sul web, sembra che l’uomo abbia insultato il figlio e la ex moglie Nina Moric.
Non è chiaro cosa sia realmente accaduto poiché, lo stesso Corona smentisce ogni suo coinvolgimento in una rissa. Sul suo account Instagram, l’ex fotografo ha pubblicato uno screenshot tratto da Repubblica.it, in cui si afferma che lui non sarebbe stato coinvolto in una rissa in prima persona.

View this post on Instagram

No comment e che NESSUNO parli di mio figlio.

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on

Fabrizio Corona Instagram: il video su Instagram

Mentre si cercano ancora di capire le dinamiche dell’episodio, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram. In questa clip, intitolata MEA CULPA, Fabrizio Corona chiede scusa per quanto successo. Corona si rivolge ai suoi 840mila followers ed esordisce affermando:

“È difficile spiegare quello che si prova durante i quasi sei anni totali di detenzione. Soprattutto le persone forti, quelle che hanno vissuto e hanno sofferto dentro e non hanno voluto mostrare le proprie debolezze, si portano dentro un bagaglio che neanche il migliore degli psichiatri potrà capire”

E prosegue parlando dei “demoni” che lui stesso porta dentro di sé:

Quando si esce e si torna alla vita normale e tutto sembra facile e tutto sembra che stia andando bene, succede che fai qualche cavolata perché non riesci a controllare quei demoni che hai dentro e che cerchi di tenere nascosti. Mi dispiace, non succederà più. Devo cercare di imparare ancora un po’ di cose. Ma ci metto il cuore, per me ma soprattutto per mio figlio.”

View this post on Instagram

MEA CULPA. @adalet_official @carlosmariacoronareal

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on