Scroll to Top

Fabrizio Corona Intervista Verissimo: Belen il mio più grande amore

Scritto da Antonella Benedetto / Pubblicato il 22 Set 2018

Fabrizio Corona è, come sempre del resto, al centro della cronaca giudiziaria e di quella rosa delle ultime ore. Dopo la notizia di ieri della riduzione della pena da parte della Corte di Appello di Milano – con relativo post su instagram – l’ex re dei paparazzi è stato protagonista di una lunga intervista nel salotto di Silvia Toffanin. Nella trasmissione Verissimo, che vedremo in onda oggi pomeriggio su Canale 5, Fabrizio parlerà della relazione appena naufragata con l’influencer Zoe Cristofoli. Secondo i più informati dietro la recente rottura ci sarebbe in verità la modella ex concorrente del Grande Fratello Nip, Patrizia Bonetti.

Fabrizio Corona Intervista Verissimo: non ho mai amato Silvia

Sempre in tema di reality, l’ex re dei paparazzi avrà modo di parlare anche di Silvia Provvedi. Silvia, in coppia con la sorella, è infatti in procinto di entrare nella case del Grande Fratello Vip. La storia d’amore tra Fabrizio e la giovane cantante, fatta di dichiarazioni a mezzo stampa e di una lunga sofferenza causata dal periodo di reclusione di Fabrizio in carcere, è definitivamente conclusa.

 La verità è che non siamo mai stati una coppia. Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra: sembriamo due estranei. Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile, ma penso di non averla mai amata. Non la considero uno dei grandi amori della mia vita.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi.

Parole che contrastano con quanto dichiarato nelle numerose interviste dai due rilasciate nel corso degli anni passati.

Fabrizio Corona Intervista Verissimo: l’ex moglie Nina Moric

Gli amori veramente importanti per Fabrizio però sembrano essere stati quelli per due donne che ancora oggi hanno un ruolo importante nella sua vita.

Nina Moric, ex moglie e madre del figlio Carlos – che lui definisce il mio più grande successo della vita -, con la quale i rapporti sono definitivamente tornati sereni.

Nina è la persona più buona che esista sulla faccia della Terra ma è anche una persona molto problematica. E molti problemi nascono per colpa mia. Dopo anni ho ricucito finalmente i rapporti: io le persone buone me le porto dietro tutta la vita. Secondo me è ancora un po’ innamorata di me ma con Nina non tornerò mai insieme, però starò con lei tutta la vita. Il mio sogno è prendere una casa grande negli Stati Uniti e andarci a vivere tutti insieme.

Fabrizio Corona Intervista Verissimo: Belen il mio amore più grande

Il grande amore di Fabrizio, tuttavia, rimane ancora Belen che – stando alle indiscrezioni – sarebbe tornata single dopo la fine della relazione con Andrea Iannone.

È stata il mio più grande amore. Quando ho bisogno lei c’è sempre. Lei ha raggiunto la pace dei sensi, è una bravissima mamma e ha una vita tranquilla, mentre io ho ancora il diavolo dentro che dovrei un po’ spegnere.

View this post on Instagram

Un día hermoso• #backtoschool

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on