Scroll to Top

Figlia Gigi D’Alessio: su instagram contro Anna Tatangelo

Scritto da Antonella Benedetto / Pubblicato il 15 Mar 2018

E’ di ieri la notizia della fine della relazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Come era prevedibile numerosi sono stati i commenti successivi all’intervista della cantante su Vanity Fair. La donna dichiara la fine della relazione, per incompatibilità che si sono venute a creare con il compagno. Tra i vari commenti, però, alcuni particolarmente duri sono arrivati proprio dalla figlia del cantante.

FIGLIA GIGI D’ALESSIO CONTRO ANNA TATANGELO

In un post su instagram, successivamente cancellato, parla Ilaria. Figlia 26enne del cantante e della ex moglie, Ilaria non riesce a rimanere in silenzio di fronte alle parole di Anna.

“Io ero piccola quello che stava accadendo alla mia famiglia mi era molto chiaro e comunque, qual ora non lo fosse stato, i giornali e le varie riviste gossip mi avrebbero ricordato ogni giorno quello che stava accadendo alla mia famiglia. Un periodo tra i più bui della mia di vita e, ovviamente, di una Donna (mia madre) che vedeva il suo castello, i suoi sacrifici e la sua famiglia buttati al vento”. 

Un breve salto nel passato, per poi passare ad accusare l’ormai ex compagna del padre.

ILARIA D’ALESSIO SI SFOGA SUI SOCIAL

 “Perchè continuare a dire di avere un ottimo rapporto con i figli? Non è vero, non é mai stato vero. Sarebbe stato bello avercelo, una volta passati i rancori. Io ci ho provato! Alla fine siamo talmente coetanee che probabilmente sarebbe potuto nascere un qualcosa di naturale, spontaneo. Durante tutti questi anni ho cercato di cancellare il dolore e la sofferenza che ho vissuto giorno dopo giorno accanto a mia madre cercando con tutta me stessa un vero rapporto con la compagna di mio padre. Ammiro chi riesce ad accettare una nuova figura accanto al proprio genitore da un momento a un altro… Eppure io c’ho provato! Nonostante tutto, questo “BEL RAPPORTO” non c’è mai stato, mai! Più passavano gli anni e più mi rendevo conto che questa donna era davvero cattiva e non adatta per nulla alla spontaneità e alla VERA semplicità della nostra famiglia”.

False sarebbero quindi, stando a quanto dice Ilaria, le cose dette da Anna Tatangelo.

LE ACCUSE RIVOLTE AD ANNA TATANGELO

E ancora: “Perché continuare a dire di essere subentrati al termine di una relazione quando in realtà, si é vero, c’erano dei problemi tra i miei genitori, ma mia madre aveva partorito da poco…e sicuramente non poteva essere un’altra donna/ragazzina a risolvere i problemi di un’altra famiglia.” Questa, forse, l’accusa più pesante lanciata dalla ragazza. Anna, infatti, ha sempre tenuto a precisare di essere arrivata al termine della relazione tra Gigi D’Alessio e la sua ex moglie.”

Anna Tatangelo, la cantante ex compagna di Gigi D’Alessio.

IL POST DI ILARIA CANCELLATO DA INSTAGRAM

Ilaria conclude così il suo sfogo, poi successivamente cancellato.

 “Io non posso accettare che si debba parlare di mio padre in questo modo!!!! Quando se ne é andata da casa non ha nemmeno detto: ciao! Cavolo anche l’asino fa un cenno con la testa quando entra un pasto nella stalla!!Bassezze uniche!!! UNICHE!!! Poi, “pensavo che la scelta migliore fosse restare in silenzio per rispetto degli altri”…Ma siamo seri? Gli altri? Ma forse sei tu l’altra! Non noi! Non noi famiglia consolidata da anni! L’amore che nutro per mio padre è unico e indissolubile, io sono certa che lui sceglierà cosa é meglio per il suo animo buono e nel rispetto soprattutto di mio fratello Andrea (un angelo partorito da un diavolo ancora non me lo spiego). Quanto a Te, smettila di dire ca…te sulla vita di un uomo (un minimo di rispetto) e sul rapporto fantomatico che avresti con i figli perché NON é VERO! E se non sei stata accettata é perché prima tu non hai accettato noi, si é sempre visto, l’abbiamo sempre saputo e percepito. Ma un segreto vorrei dirtelo: tu sei arrivata DOPO!”

Anna con Gigi D’Alessio e il loro bambino Andrea sulla copertina di Chi.

Come risponderà ora Anna a queste parole?