Scroll to Top

Filippo Magnini e Giorgia Palmas: Il nostro amore da sogno

Scritto da Elettra Sinopoli / Pubblicato il 18 Apr 2018

Se ne era già parlato qualche mese fa, ma ancora si trattava di un rumors senza una piena conferma, ma ora è ufficiale: Filippo Magnini e Giorgia Palmas stanno insieme e il loro è un “amore da sogno”.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas: l’intervista della nuova coppia su Chi

Così si definiscono l’ex nuotatore e l’ex velina, che si sono conosciuti alle sfilate della moda di Milano. “Ero single ormai da un anno dopo la fine della storia con la Pellegrini e non mi batteva più il cuore per nessuno – dice Filippo intervistato a Chima guardando Giorgia pensavo: ‘Sarebbe perfetta, lo sento’. E così è stato. Ho iniziato questa storia con lei pensando da subito che fosse definitiva”.

Filippo e Giorgia paparazzati insieme.

Il primo bacio se lo sono scambiati in Piazza Duomo a Milano, e Giorgia dice che Filippo “è stato un vero gentleman, non ci ha provato subito, il primo bacio ce lo siamo scambiati giorni dopo alle due del mattino”. Magnini conferma aggiungendo: “E’ stata una scena da film che sognavo da tempo”.

Giorgia Palmas afferma anche di essere stata conquistata dall’ex nuotatore con un tiramisù, preparato dall’atleta in occasione del compleanno della ex velina. I due, quindi , sembrano dei perfetti innamorati, che già si vedono in futuro insieme, ma dichiarano: “Ci andiamo con i piedi di piombo, ma con un cassetto pieno di sogni“.