Scroll to Top

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono lasciati: la conferma

Scritto da Camilla Deponti / Pubblicato il 10 Mag 2018

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono lasciati a distanza di pochi mesi dall’inizio della loro relazione. Diversi rumors li vedevano in crisi già da qualche tempo. A dare conferma sono ora gli stessi interessati.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto: le prime indiscrezioni

Erano in pochi a credere nella loro relazione iniziata durante l’avventura sull’Isola Dei Famosi.

A non convincere era l’atteggiamento freddo dalla bella ex madre natura dopo l’abbandono del reality da parte di Monte e il presunto incontro dell’ex tronista con Cecilia Rodriguez. Valerio Staffelli aveva infatti beccato Francesco nella via della ex fidanzata durante la consegna del Tapiro d’oro.

Al ritorno di Paola Di Benedetto,in Italia i due ragazzi avevano deciso di interrompere i pettegolezzi facendosi immortalare per strada in atteggiamenti intimi e postando tenere foto insieme.

Sei roba Mia!🌹 @francescomontereal

A post shared by Paola Di Benedetto (@paodb) on

Nessuno però parlava di amore. “Quello che proviamo è affetto. Ci piacciamo, ma non siamo innamorati. Non è una finta o una semplice cotta. Entrambi usciamo da situazioni difficili” aveva rivelato la modella.

Nonostante le dichiarazioni della ex madre natura, voci di gossip continuavano a parlare di crisi.

Negli ultimi giorni, alcune parole rilasciate da Paola Di Benedetto sembravano rivelare la fine della loro storia. “La gente si affeziona al personaggio, alla coppia. Però ci sono dei momenti e non sempre le cose vanno come uno si aspetta”. “Sono successe un po’ di cose che non mi aspettavo…da parte sua”.

È arrivata ora la conferma.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono lasciati: i motivi

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Paola Di Benedetto ha confermato la fine della relazione con Francesco Monte, raccontando i motivi. Le parole della ex madre natura sono molto dure e lasciano intendere che l’ex tronista non abbia dimenticato Cecilia Rodriguez.

“Sono stata lasciata, si è preso gioco dei miei sentimenti, è tormentato dal passato, non ha ancora superato la fine della storia con Cecilia Rodriguez”.

“Dalla sera alla mattina… mi guarda in faccia e mi dice: <<Forse non siamo compatibili, guardiamo la vita in modo differente>>. Nel periodo della nostra frequentazione Francesco non ha mai sepolto del tutto i suoi fantasmi, il suo passato. Io questo l’ho sempre saputo. Ma lo vedevo sorridere insieme con me, non pensavo a nient’altro. Cecilia Rodriguez? Ci sono troppi elementi che, a mente lucida, mi portano a pensare come il dolore che lui ha provato, il tradimento pubblico, lo abbiamo segnato.Non trovo altre spiegazioni”.

Paola Di Benedetto si è poi lasciata andare ad una confessione ancora più forte. “C’era la voglia da parte sua di continuare a far vivere una coppia per i fan, per l’immagine. Non mi ha mai amata e credo anche che non sia stato del tutto sincero con me. Mi mancano troppi tasselli. Non lo voglio più vedere, né sentire. Mi spiace anche aver cambiato il mio percorso dentro l’Isola. Avrei giocato, invece ho amato e per la fretta di tornare in Italia, da lui, mi sono anche autoeliminata. Questa è la verità, sia chiaro”.

Francesco Monte su Instagram: “Io e Paola non siamo più insieme”

L’atteggiamento di Francesco Monte è completamente opposto. Le sue dichiarazioni sono molto riservate e non rivelano i motivi della fine della relazione con Paola Di Benedetto. In un messaggio su Instagram l’ex tronista ha precisato: “Io e Paola non stiamo più insieme, le motivazioni restano private quindi vi chiedo la cortesia di accettare e farvi bastare questo”.