Scroll to Top

Francesco Monte Grande Fratello Vip: abbandono per visita medica

Scritto da Silvia De Ninno / Pubblicato il 23 Ott 2018
Francesco Monte Grande Fratello Vip

La produzione del Grande Fratello Vip annuncia tramite social l’abbandono momentaneo di Francesco Monte a causa di un malore.

Francesco Monte Grande Fratello Vip: il concorrente abbandona la casa per un malore

Questa mattina a Mattino5, si è parlato di Francesco Monte. Proprio Federica Panicucci, da la notizia di un Tweet del Grande Fratello, in cui si annunciava l’abbandono di Francesco per dei controlli medici. La conduttrice tranquillizza i fan: “Non è nulla di grave, ma che è giusto dirlo poiché i concorrenti sono sempre in diretta.”

Ancora non si sanno i dettagli, ma il malore di Francesco potrebbe essere dovuto al litigio che c’è stato durante la diretta di ieri sera con Alfonso Signorini.

Francesco Monte Grande Fratello Vip: la lite con Alfonso Signorini

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip Francesco Monte e Alfonso Signorini si sono resi protagonisti di una lite molto accesa. Dopo aver fatto vedere alcuni minuti di un suo confessionale a Giulia Salemi infatti, Francesco Monte si è scagliato contro Alfonso Signorini.

Francesco Monte accusa la produzione e i conduttori di strumentalizzare il suo personaggio, di manipolare e distorcere la realtà. In questo modo manderebbero in onda solamente i punti in cui parla della sua ex Cecilia Rodriguez.

“Innanzitutto, vorrei precisare che io non mi chiamo ‘questo’ io ho un nome.” Ha esordito Francesco. “Se mandate in onda cinque minuti di un confessionale di due ore…Perdonami, ma io ho parlato per un’ora e mezza della situazione con Giulia. Non lo dico con presunzione, ma forse qui dentro sono uno dei pochi che si sta raccontando nella sua totalità. Se poi si deve distorcere la veridicità della mia vita, è un problema vostro.” Il concorrente conclude dicendo: “Se volete che si arrivi a un punto, allora mettete due attori e vi portano la storia che volete. Basta distorcere la realtà, basta! Mi sembra di parlare italiano in maniera molto chiara.” 

Il direttore di Chi non ci sta e risponde: “Io vedo ciò che la gente vede a casa. Non posso sapere se il video è il frutto di un montaggio. Mi è sembrato poco carino che tu parli sempre e solo di Cecilia e mai di Giulia. Tu sei troppo concentrato su quello che la gente possa pensare di te. Se vuoi che la realtà non venga distorta evita di piangere per Cecilia. Permettimi di moderare i tuoi toni e vola basso.”