Scroll to Top

Francesco Monte news: perchè ha lasciato Paola Di Benedetto

Scritto da Camilla Deponti / Pubblicato il 15 Mag 2018

La storia d’amore fra Paola Di Benedetto e Francesco Monte, iniziata sull’Isola Dei Famosi, è ormai solo un ricordo. Dopo le conferme della rottura date tramite social e le forti dichiarazioni della ex madre natura, ora è l’ex tronista a raccontare perché si sono lasciati. “Non amavo Paola. Ho commesso l’errore di parlare d’amore. Ho sbagliato” ha confessato Monte in un’intervista choc rilasciata al settimanale Chi.

Francesco Monte news: Paola Di Benedetto è stata lasciata

Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sono lasciati dopo pochi mesi di frequentazione. La loro storia, nata nel reality condotto da Alessia Marcuzzi, aveva fatto molto chiacchierare. Nessuno dei due aveva mai parlato d’amore. La modella vicentina credeva però nella loro storia, nonostante fossero in molti a dubitare dei loro sentimenti.

La bella ex madre natura, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, aveva confessato i motivi della rottura attribuendo tutta la responsabilità a Monte.

Sono stata lasciata, si è preso gioco dei miei sentimenti. E’ tormentato dal passato, non ha ancora superato la fine della storia con Cecilia Rodriguez”. “Non mi ha mai amata e credo anche che non sia stato del tutto sincero con me”.

L’ex naufrago aveva preferito non dare spiegazioni, limitandosi a confermare la notizia.

Francesco Monte news: perché ha lasciato Paola

Prima il tradimento da parte di Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser, in diretta tv al Grande Fratello Vip, poi l’abbandono dell’Isola Dei Famosi a causa dell’esplosione del caso “canna gate”, ora la fine della relazione con Paola Di Benedetto. Insomma, Francesco Monte continua ad essere al centro del gossip.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez durante l’incontro nella casa del Grande Fratello Vip, dopo il tradimento.

Accusato questa volta di pensare ancora alla sua ex fidanzata, Monte ha deciso di spiegare perché ha lasciato Paola Di Benedetto. Lo ha fatto in un’intervista esclusiva rilasciata a Chi, in edicola da mercoledì 16 maggio, da cui emergono rivelazioni choc. L’ex naufrago sembra in parte confermare la versione data da Paola.

“Sull’Isola ho vissuto una bellissima esperienza con Paola. Poi, tornati in Italia, ho capito che il mio cuore non batteva per lei, che non l’amavo. Stavamo bene insieme, ma da parte mia non c’era amore ha confessato Francesco Monte. “Forse ho commesso l’errore di parlare di amore, di fidanzamento. Ho sbagliato”.

“Quando Cecilia mi ha lasciato dalla casa del Grande fratello Vip, davanti a tutta l’Italia, per me è stato un lutto. Quella di Cecilia è stata una mazzata tremenda” ha rivelato.

Sembra dunque che l’ex tronista non abbia superato la fine della storia d’amore con Cecilia Rodriguez, ora fidanzata con Ignazio Moser. Fine non voluta, ma causata da un tradimento che ha fatto stare molto male il bel Francesco che sognava di avere dei figli.