Scroll to Top

GF Vip: sintesi della quinta puntata

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 23 Ott 2018
Grande Fratello VIP 2018

L’eliminata della quinta puntata è stata Eleonora Giorgi. 

GF Vip: sintesi della quinta puntata

Il Grande Fratello Vip è già giunto alla quinta puntata, quella andata in onda ieri. Ad inizio puntata Alfonso Signorini ha punzecchiato la Marchesa D’Aragona: “Lei è estetista?”. La risposta della donna è stata secca e decisa: “L’agguato continua, Alfonso sai benissimo che sono giornalista e laureata in estetologia. Preferirei parlare di cose più importanti”. Un tema che in settimana è stato al centro di molte trasmissioni. Infatti, stando ad alcune indiscrezioni la donna non avrebbe alcun titolo nobiliare ed in realtà non sarebbe che una semplice estetista. L’eliminata della puntata è stata Eleonora Giorgi che ha perso la sfida proprio con la Marchesa D’Aragona.

View this post on Instagram

È Eleonora Giorgi l'eliminata di questa quinta puntata del Grande Fratello Vip 3. L'esito della nomination questa settimana è dato in grande stile: Ilary Blasi ha chiamato sia la Giorgi che la Marchesa del Secco d'Aragona in studio, dove è stato poi un led a svelare il nome dell'eliminata. Le due concorrenti si sono poi girate e hanno scoperto che è proprio Eleonora a dover abbandonare la Casa per sempre. Eleonora è dispiaciuta ma la prende col sorriso, mentre la "rivale" esulta per poi tornare nella Casa. "Spero di avervi divertiti e intrattenuti, è quello che faccio da molti decenni. – ammette Eleonora, che continua – C'è una parte del mio cuore che resta lì e ci sono tante persone che mi mancheranno." Eleonora ha tuttavia un ultimo passo da fare: tre persone che ha scelto come amici vanno a rischio eliminazione diretta, in quanto legati al suo destino. 🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴 . . . . #gfvip #grandefratellovip3 #grandefratello #eleonoragiorgi

A post shared by Grande Fratello Vip3 (@_grandefratello_vip3) on

GF Vip: l’ingresso del compagno di Lory

Sorpresa per Lory Del Santo. Ilary ha chiamato il freeze e nella casa è entrato il fidanzato di Lory del Santo, Marco Cucolo. L’uomo ha detto: “Il solo fatto che tu ti sia rimessa in gioco per me è una grande vittoria. Mi auguro che tu possa far risplendere la tua luce”. Emozionata la donna ha detto: “In questi mesi mi è stato davvero vicino. Nessun uomo avrebbe potuto sopportare delle cose così drammatiche. E’ stato fantastico”.

GF Vip: la Marchesa e le sue origini

Ilary Blasi ha mostrato alla Marchesa un video in cui il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti mostrava a Barbara D’Urso che dimostravano che la Marchesa in realtà non era nobile. “Rimango esterrefatta da quello che ha detto il mio ex direttore che mi ha amato più della sua vita. Preparati anche tu, perché avremo da discutere nelle sedi opportune” ha minacciato la donna.

GF Vip: la finta eliminazione di Lory Del Santo

L’eliminazione di Eleonora Giorgi ha avuto come conseguenza quella di mandare in eliminazione Francesco Monte, Stefano Sala e Lory Del Santo. I tre concorrenti che la Giorgi aveva chiamato a sé prima dell’eliminazione. La donna decide poi di salvare Monte. I concorrenti della casa salvano Stefano Sala ed eliminano Lory Del Santo. “Sapevo che sarebbe andata così, un paio di persone mi hanno stupito, tra cui Elia: ha scelto di salvare una persona che l’ha sempre nominato, mentre invece ha scelto di eliminare me che non l’ho mai votato” ha detto la donna.

In realtà la donna non è stata eliminata ma “i tuoi amici non lo sanno, non sei eliminata, ti hanno regalato l’immunità” ha spiegato Ilary. Lory vivrà una settimana in un luogo speciale, nella suite dove troverà una hostess speciale: Lisa Fusco.

GF Vip: i tre nuovi concorrenti ed i nominati della settimana

Ela Weber, Maria Monsè e Alessandro Cecchi Paone sono i tre nuovi concorrenti che hanno fatto il loro ingresso nella casa. I nominati della settimana finiti al televoto sono: Ivan Cattaneo, Jane Alexander, la Marchesa ed Elia Fongaro. Nella prossima puntata farà il suo ingresso nella casa Fabrizio Corona che avrà un confronto con Silvia Provvedi.

GF Vip: lo sfogo di Francesco Monte

Una clip mostra la settimana di Francesco MonteGiulia Salemi è andata nella stanza dei led doveva scegliere se vedere Francesco Monte che piangeva in confessionale o vedere dei tweet che la riguardavano. La donna ha scelto il confessionale di Francesco. Il ragazzo in una clip ha parlato di Cecilia Rodriguez: “La Cecilia di oggi non è più quella che ho conosciuto io. Con lei mi sono lasciato andare, mi sono aperto del tutto e ho provato qualcosa che forse molte persone non hanno mai avuto modo di provare”. Poi, il ragazzo ha fatto un confessionale in cui ha detto di aver pianto per Giulia. Stufo dal commento di Signorini il ragazzo si è lasciato ad un comportamento giudicato strafottente dal giornalista.