Scroll to Top

Giada Temptation Island: il vestito è di Giulia De Lellis

Scritto da Giulia Cangianiello / Pubblicato il 26 Lug 2018
Giada Temptation Island

Lunedì 23 luglio è andata in onda la terza puntata del reality show di successo Temptation Island. Tra le protagoniste di questa edizione, la bellissima Giada Giovannelli, fidanzata da 9 anni con Francesco pensa. Durante la serata la bellissima pole dancer ha indossato un abito creato da Giulia De Lellis.

Giada Temptation Island: Giulia De Lellis designer di moda

Giulia De Lellis, seppur non sia una concorrente del cast di Temptation Island, era comunque presente nell’ultima puntata andata in onda. Una delle fidanzate, Giada Giovannelli, ha infatti indossato, in occasione del falò di confronto (che sarà trasmesso durante la prossima puntata), un abito creato dall’influencer, ex-gieffina.
La De Lellis infatti, ha dato vita,  assieme alla madre e alla zia, ad una sua linea di moda, Sol Wears Woman. Il marchio sta avendo grandissimo successo, forse anche grazie alle capacità di marketing della fidanzata (?) di Andrea Damante.
Giulia ha sempre avuto una grande passione per il mondo della moda. Ha studiato fashion design e dichiarava di cucirsi da sola gli abiti indossati durante le partecipazioni televisive.

Giada Temptation Island Sol wears women

Giada Temptation Island: l’abito indossato al falò di confronto

Gli abiti della linea fashion firmata De Lellis sono realizzati a mano, in raso o seta. I modelli, elegantissimi, si distinguono per linee essenziali e molto femminili. Quello indossato dalla bellissima mora 27enne, è uno spezzato in raso, color cipria, con top a fascia e gonna lunga pareo. Il completo, elegantissimo, avvolge ed esalta il fisico statuario della ragazza, scolpito dalla pole dance, praticata dalla segretaria ogni giorno.

Giada Temptation Island falò