Scroll to Top

Gianluca Vacchi nuova fidanzata: la giovane Sharon Fonseca

Scritto da Camilla Deponti / Pubblicato il 03 Mag 2018

Gianluca Vacchi, l’imprendiore italiano più seguito sui social, ha una nuova fidanzata. Lei è Sharon Fonseca, bellissima modella venezuelana.

Gianluca Vacchi nuova fidanzata: la modella Sharon Fonseca

Gianluca Vacchi è stato paparazzato a Miami al fianco di una nuova bellissima e giovanissima donna.

La nuova fiamma del noto imprenditore è Sharon Fonseca. Di professione modella, la ragazza ha una passione per il giornalismo e per la fotografia. Nessuno conosce la sua età, lei non la comunica.

Sharon Fonseca e Gianluca Vacchi in spiaggia a Miami

I primi rumors dicono che Gianluca Vacchi abbia completamente perso la testa per la modella dal fisico perfetto e dai lunghi capelli scuri. I due sono stati fotografati mentre passeggiavano lungo le spiaggia di Miami e prendevano il sole.

La modella venezuelana Sharon Fonseca, nuova fidanzata di Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi Instagram: la conferma della relazione

Le foto che li ritraggono insieme a Miami lanciavano la notizia della presunta relazione. La conferma arriva ora dai diretti interessati che hanno iniziato a postare, sui loro social, foto e video di dolci momenti trascorsi insieme. Oltre alle immagini in cui si mostrano innamorati a Miami appaiono ora i primi video girati nella super lussuosa villa bolognese di Vacchi, dove lui ha portato la nuova fidanzata.

In un video postato su Instagram, dopo aver mostrato ai followers una parte della super villa, l’imprenditore inquadra Sharon Fonseca dietro alla consolle, dicendo: “My special dj”.

My retirement place… L'Eremita @sharfonseca @sebastianyatra #love #gvlifestyle

A post shared by Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) on

Sharon Fonseca: la somiglianza con le ex di Gianluca Vacchi

In molti hanno notato la somiglianza della bellissima modella venezuelana con la ex di Gianluca Vacchi, Giorgia Gabriele. Quest’ultima, attualmente al centro del gossip per un presunto flirt con Stefano De Martino, assomiglia a sua volta a Patrizia Bonnetti, ex dell’imprenditore ed ex concorrente dell’attuale Grande Fratello Nip. Patrizia è stata infatti eliminata martedì scorso, nella terza puntata del reality.

Le ex hanno tutte in comune un fisico mozzafiato, tratti e colori mediterranei e la giovane, giovanissima età.