Scroll to Top

Gianni Morandi su Facebook: posta nuova canzone di Mina e Celentano

Scritto da Alessandra La Farina / Pubblicato il 20 Ott 2016
adriano-celentano-e-gianni-morandi

Gianni Morandi ha pubblicato, in anteprima su Facebook, il video della nuova canzone di Mina e Celentano. Scatenati i fan.

“Amami, amami” è il primo singolo dell’album di inediti realizzato da Mina e Adriano Celentano la cui data di uscita è prevista per il prossimo 11 novembre. Gianni Morandi ha postato, in anteprima su Facebook, uno stralcio della nuova canzone che sarà disponibile nella sua versione integrale da domani, venerdì 21 ottobre.

Sono bastati solamente trenta secondi, tale è la durata del video postato su Facebook da Gianni Morandi, per scatenare i fan di Mina e Adriano Celentano, ormai impazienti di ascoltare non solo la versione integrale di “Amami, amami”, ma l’intero album di inediti intitolato “Le migliori“.  “Adriano e Mina hanno inciso una nuova canzone insieme, – scrive Gianni Morandi – ascoltatela e ditemi se vi piace”. La risposta non è tardata ad arrivare: quasi 10.000 like e oltre duemila condivisioni, numerosissimi anche i commenti e le visualizzazioni del video. Un successo che si preannuncia assicurato.

Leggi anche: