Scroll to Top

Gigi Hadid fidanzata ancora con Zayn Malik

Scritto da Camilla Deponti / Pubblicato il 01 Mag 2018

La top model statunitense Gigi Hadid ed il cantante britannico Zayn Malik sono tornati insieme. Da qualche giorno i fan più attenti avevano notato un riavvicinamento. La conferma arriva da un bacio paparazzato per le vie di New York.

Gigi Hadid e Zayn Malik ancora insieme

Vi avevamo parlato un mese e mezzo fa della fine della loro relazione dopo due intensi anni d’amore.

Gigi Hadid e Zayn Malik si erano lasciati a causa dei ritmi di lavoro eccessivi sostenuti dalla coppia, come aveva annunciato il The Sun. La conferma della rottura era poi arrivata dagli stessi ragazzi con due dolci post su Instagram, dai quali emergeva l’affetto reciproco. Zayn aveva dichiarato che fra loro c’era stato un amore intenso. La bella modella aveva postato una frase molto tenera che lasciava una porticina aperta.

Gli auguro il meglio e continuerò a supportarlo come amico per il quale provo tantissimo rispetto e amore. Per il futuro, quello che è destino debba accadere accadrà”

Di recente però, i fan più attenti hanno iniziato a notare alcuni movimenti e post sospetti.

Dieci giorni fa Zayn è stato visto entrare nell’appartamento newyorkese della modella, dove ha passato la notte.

Gigi Hadid, in occasione del suo compleanno, ha inoltre postato nelle Instagram Stories alcune foto. Una di queste la ritraeva con un bellissimo mazzo di rose rosse. Quell’immagine era però l’unica senza tag e scritte. I fan hanno subito pensato che si trattasse di un regalo del cantante, ex membro del gruppo One Direction.

Gigi Hadid fidanzata ancora con Zayn Malik: il bacio

Il 29 aprile Gigi Hadid e Zayn Malik sono stati avvistati per le strade di New York in atteggiamenti molto intimi. È scattato anche un bacio. Si tratta della prima uscita in pubblico della coppia dopo la loro separazione.

Gigi Hadid fidanzata ancora con Zayn Malik. I due sono stati fotografati mentre si scambiavano un bacio per le strade di New York

I due ex fidanzati sono stati fotografati mentre camminavano per le strade di Soho mano nella mano. Dopo essersi fermati a dare dei soldi ad un senza tetto si sono scambiati un tenero bacio.

happy weekend !! 🌞

A post shared by Gigi Hadid (@gigihadid) on