Scroll to Top

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada nonni: è nato Marlo

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 11 Giu 2018

L’annuncio è arrivato su Instangram. A darlo un emozionato Giorgio Mastrota.

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada nonni: è nato Marlo

E’ nato il 9 giugno alle 23:13 il piccolo Marlo, frutto dell’amore tra la figlia Natalia e il compagno Daniel Castillo. Il piccolino pesa 2.830 chili. L’attore e conduttore televisivo ha condiviso la foto che ritrae il piccolo nipotino nella culla e con il suo pollicione che copre il viso del bimbo. Grande gioia per lui e la sua ex moglie Natalia Estrada. Sei mesi fa il conduttore era diventato per la quarta volta padre con la nascita di Leonardo, frutto della sua relazione con la nuova compagna Flo Gutierrez.

💙MARLO💙 Mamma @nataliamastrota Papà @danielcastillolofthouse

A post shared by pollicione (@giorgiomastrota) on

A inizio anno l’annuncio della gravidanza.

All’inizio del nuovo anno era stata la figlia Natalia ad annunciare la gravidanza svelando anche, in un’intervista il sesso del bambino che portava in grembo e parlando anche della sua relazione con il compagno Daniel: “Stiamo insieme da giugno, un vero colpo di fulmine. Ma non pensiamo al matrimonio,nessuno dei due è credente. Forse faremo una festa laica”.

La nuova vita di Natalia Estrada dopo la separazione.

I rapporti tra i due neo nonni sono ottimi, nonostante la separazione. La Estrada vive ora con il nuovo marito in un ranch e si occupa di cavalli. E’stata lei stessa a raccontare la sua nuova vita in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più: “A casa non ho la TV, non vado in città a prendere aperitivi o a fare la spesa. Vivo in campagna con cani, cavalli e bestiame e non ho bisogno di vacanze perché cerco di godere ogni giorno delle soddisfazioni che mi offre questa mia scelta di vita. Nei fine settimana, mio marito e io ci spostiamo per l’Italia tenendo corsi di equitazione e lavorando con il bestiame”.