Scroll to Top

Giovanni Ciacci scoop: Al Bano e Romina di nuovo insieme

Scritto da Antonella Benedetto / Pubblicato il 23 Apr 2018

Sono passate solo poche settimane dalla rottura – sembrerebbe definitiva – della relazione tra Al Bano e Loredana Lecciso. Dopo le parole rabbiose del cantante in diretta a Storie Italiane, a lanciare l’indiscrezione sul presunto ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina è Giovanni Ciacci, concorrente dell’attuale edizione di Ballando con le Stelle.

Giovanni Ciacci scoop: le parole del concorrente di Ballando con le Stelle

“Sono stufo che si faccia audience sulla mia vita privata. Romina non ha responsabilità nella fine della relazione con Loredana Lecciso. Loredana ha un carattere difficile, con la sua scelta non ha mai reso facile la vita in due. La signora Loredana se n’è andata nel mese di dicembre per fatti suoi scaricando la responsabilità su me e Romina, ma la colpa non è nostra.”

Nonostante siano state queste le parole pronunciate in diretta TV dal cantante di Cellino San Marco, Al Bano sembrerebbe essere stato già smentito da Giovanni Ciacci. Il volto di Detto Fatto, trasmissione pomeridiana in onda su Rai 2 con Caterina Balivo, avrebbe infatti affermato quanto segue:

“Io li ho visti dietro le quinte di Ballando con le Stelle quando sono stati ospiti e ho notato i loro sguardi. Quegli occhi non me la raccontano giusta. Per me sono tornati già insieme”.

albano lecciso news albano e romina
Albano e Romina a Ballando Con Le Stelle

Sarà dunque questa la verità? La ritrovata intesa professionale ha forse aiutato a ricostruire l’idillio che Al Bano e Romina vivevano tanti anni fa?