Scroll to Top

Giulia De lellis e Andrea Damante si sono lasciati

Scritto da Camilla Deponti / Pubblicato il 18 Apr 2018

È finita la storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. A rivelarlo è la stessa De Lellis con un video caricato nelle sue Instagram Stories.

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati

Lei, ventiduenne romana divenuta in breve tempo un’influencer seguitissima sui social, lui ventottenne di origini siciliane, noto come dj, si sono detti addio dopo due anni di relazione.

Un fulmine a ciel sereno per tutti i fan che vedevano in loro la coppia più bella e solida fra tutte quelle formatesi nel programma di Uomini e Donne. Giulia De Lellis e Andrea Damante avevano fatto sognare milioni di telespettatori durante il periodo del trono. Avevano continuato a farlo tramite Instagram e nei programmi televisivi a cui hanno partecipato, come il Grande Fratello Vip.

L’annuncio di Giulia De Lellis sui social

A dare l’annuncio della fine della loro storia d’amore è Giulia De Lellis con un video postato nelle Instagram Stories.
“In un anno penso mi abbiate conosciuta di più. Sapete che sono una ragazza che va dritta al sodo, senza giri di parole e prese in giro. Io e Andrea non siamo più fidanzati ha svelato schiettamente.

“Ve lo dico non perché penso di dovervi spiegazioni, ma perché la mia storia è nata in televisione e avendo sempre condiviso le nostre cose – quelle belle, perché quelle brutte le ho omesse – mi sembrava carino aggiornavi di questa situazione”.

“I panni sporchi li abbiamo sempre lavati in famiglia, non mi sembra il caso di stare ad elencare motivi”, ha proseguito Giulia, facendo capire di voler mantenere il riserbo sulle cause della rottura.

“Posso dirvi che secondo il mio punto di vista quando una relazione finisce è sempre colpa di entrambi. Se potete, cercate di rispettare questa situazione. Se volete fregarvene e continuare a domandare e chiedere, sappiate che non avrete più spiegazioni al riguardo. Per il resto tutto ok!”

A differenza della ormai ex fidanzata, Andrea Damante non ha ancora commentato la notizia.