Scroll to Top

Giulia De Lellis Instagram: annuncia la fine della storia con Andrea Damante

Scritto da Camilla Deponti / Pubblicato il 18 Apr 2018

Sono in molti a non crederci, ma è tutto vero. Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati.

La loro relazione è giunta al capolinea dopo due anni. Sembravano felici e super innamorati, come dimostrano gli scatti postati costantemente sui loro profili Instagram. Visto il gran seguito sui social, Giulia De Lellis si è sentita in dovere di condividere con i fan la notizia. Lo ha fatto con un video caricato nelle Instagram Stories…video che ha spiazzato i fan.

Giulia De Lellis Instagram: l’annuncio della rottura con Andrea Damante

Seguita da 2,5 milioni di followers, Giulia De Lellis ha scelto Instagram per annunciare la fine della storia con Andrea Damante, il ragazzo conosciuto nel salotto di Uomini e Donne col quale ha condiviso due anni d’amore.

Da un po’ di tempo alcuni rumors parlavano di una piccola crisi fra i due. I Damellis però non si esponevano troppo, continuando anzi a postare foto di viaggi ed eventi.

Giulia De Lellis Instagram: il video shock

“Mi sembrava giusto dirvi che io e Andrea non siamo più fidanzati” ha rivelato la giovane influencer romana. Ecco il racconto integrale di Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis Instagram: le parole del video

“Ragazzi volevo parlarvi di una situazione” ha esordito Giulia, proseguendo: “Inizio col dirvi che in un anno penso mi abbiate conosciuta abbastanza. Avete capito che sono una ragazza che va diretta al punto, senza troppi giri di parole o prese in giro”.

“Mi sembrava giusto dirvi che io e Andrea non siamo più fidanzati“. Una frase forte e schietta, che ha stupito tutti i fan dell’amatissima coppia.

La bella influencer ha poi continuato spiegando perchè ha scelto di comunicare la notizia tramite Instagram.

“Non perchè io debba giustificarmi o darvi spiegazioni chissà per quale motivo. Semplicemente perchè la mia relazione è nata in un programma meraviglioso ed è stata un’esperienza incredibile che auguro a tutti voi. Avendo sempre condiviso ogni tipo di situazione, soprattutto quelle belle – quelle brutte ve le ho omesse – mi sembrava il minimo aggiornarvi di questa situazione”. 

“Considerando che io non debba stare ad elencarvi tutti i motivi perchè non mi sembra il caso e perchè i panni sporchi noi li abbiamo sempre lavati in casa. Ci tenevo a farvelo sapere anche perchè molti di voi avevano già capito. Non mi sembrava bello continuare a far finta di nulla”.

Giulia ha spiegato poi il suo punto di vista, chiedendo ai fan rispetto per la difficile situazione.

“Posso dirvi semplicemente che, come tutte le cose brutte, purtroppo o per fortuna anche quelle belle passano. Il mio punto di vista è che quando una relazione finisce è colpa sempre di entrambi, quindi non c’è bisogno di schieramenti”. “Se potete rispettate un attimino questa situazione. Se volete fregarvene e continuare a domandare, chiedere e curiosare più del dovuto sappiate che non riceverete mai più risposta o spiegazione al riguardo. Però mi sentivo di fare chiarezza al riguardo”.

Apparentemente tranquilla, Giulia ha concluso il video dicendo: “Per il resto…tutto ok!”.

Il silenzio di Andrea Damante

Mentre la bella Giulia ha prontamente informato i follower sulla fine della sua relazione, Andrea Damante per ora mantiene il riserbo. I fan si aspettano una spiegazione o quantomeno un commento, ma il DJ veronese preferisce non parlare.