Scroll to Top

Giulia De Lellis news: nuova storia

Scritto da Mena Indaco / Pubblicato il 02 Ott 2018

Giulia De Lellis news: un nuovo amore

La sua storia con il bel deejay veronese, Andrea Damante, sembra ormai essere definitivamente arrivata al capolinea. Per Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e donne, pare ormai giunto il momento di vivere un nuovo amore. L’influencer romana, uscita dal programma di Maria De Filippi mano nella mano con Damante, è ormai nel pieno di nuovi progetti lavorativi. Secondo diverse segnalazioni, la ragazza non sembra disdegnare la presenza di un altro uomo al suo fianco.

Giulia De Lellis news: chi è il suo nuovo flirt?

Giulia De Lellis di nuovo innamorata? Chi è il ragazzo che, ultimamente, viene spesso avvistato in sua compagnia? Si tratterebbe  dell’ex fidanzato di Sabrina Ghio. Il ragazzo si chiama Cristiano Iovino, un romano 31enne dal fisico statuario. Professione: personal trainer. Come fa sapere una lettrice del Blog Isa e Chia, i due, avvistati in un noto ristorante di sushi, “non erano soli, c’erano anche altre due ragazze e un ragazzo con loro, ma li ho visti scambiarsi attenzioni e vari abbracci, da cui sembrava evidente che fossero molto più che amici.”

View this post on Instagram

Tuttappo’ 👌🏻👌🏻

A post shared by Cristiano Iovino (@cristiano1011) on

Giulia De Lellis news: sarà amore con Cristiano?

Le pene d’amore con Andrea Damante sembrano ormai essere solo un brutto ricordo per la corteggiatrice Giulia De Lellis. Due anni d’amore, poi la fine improvvisa della loro storia. La ragazza però sembra aver già trovato un nuovo amore da vivere.