Scroll to Top

Giulia De Lellis news: tatuaggio per Andrea Damante?

Scritto da Camilla Deponti / Pubblicato il 14 Mag 2018

A distanza di due settimane dalla fine della loro storia d’amore, Giulia De Lellis e Andrea Damante sono ancora al centro del gossip. Sul web sta infatti girando una foto che ritrae i due ex fidanzati insieme a Verona. Le news non sono finite qui. Proprio in questi giorni la De Lellis ha fatto un nuovo tatuaggio che avrebbe un significato molto particolare.

Giulia De Lellis news: ancora insieme ad Andrea Damante?

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati qualche settimana fa dopo due anni d’amore. A dare la notizia è stata la stessa influencer romana tramite il suo profilo Instagram. Nessuno dei due ha rivelato i motivi della rottura, ma secondo numerose indiscrezioni il dj veronese avrebbe tradito più volte la sua Giulietta. Entrambi hanno chiesto ai fan rispetto per la delicata situazione.

Dopo qualche giorno di silenzio, i due ex fidanzati sono di nuovo al centro del gossip. Sul web gira infatti una foto che sta facendo impazzire i fan dell’amatissima coppia, ora ex, nata nel salotto di Uomini e Donne.

Lo scatto ritrae Giulia De Lellis e Andrea Damante a Verona, in un noto bar della zona. In molti hanno subito pensato ad una riappacificazione. Per chiarire la situazione sono però intervenute le famose “bimbe di Giulia”. “Magari teniamo conto che abitano a 40 metri di distanza e che Verona è piccola. Che frequentano gli stessi posti e che capita d’incontrarsi”, questa la spiegazione delle fan.

Giulia De Lellis infatti ora vive a Verona. Dopo la fine della storia d’amore con Andrea ha deciso di prendere casa nella città dell’ex fidanzato, dove ormai ha diversi amici.

Giulia De Lellis news: nuovo tatuaggio

Dopo la fine della storia d’amore con il suo Damante, Giulia De Lellis ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio in mezzo al seno. Il disegno scelto ritrae una rosa capovolta che simboleggerebbe l’amore finito.

Il nuovo tatuaggio di Giulia De Lellis: una rosa rovesciata che simboleggerebbe l’amore finito

Sembra dunque che la bella Giulia abbia deciso di tatuare su di sé un simbolo in ricordo dell’amore vissuto con Andrea Damante. La rosa capovolta simboleggerebbe inoltre la rinascita. Forse Giulia è pronta per ricominciare una nuova vita.

È stato un piacere e un onore, alla prossima ✌🏻🌹

A post shared by Piero Zarattini (@pierozarattini) on