Scroll to Top

Giulia De Lellis news: voglio fare la mamma

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 05 Giu 2018
Giulia De Lellis Gialappa's Band

“Desidero avere una famiglia e diventare mamma” è questo il desiderio di Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi parlato degli insulti ricevuti sui social.

Giulia De Lellis news: voglio fare la mamma e avere una famiglia.

L’ex corteggiatrice, dopo la fine della relazione con Andrea Damante, desidera avere una famiglia ed avere dei figli. L’ex gieffina, impegnata nel campo della moda, sta per uscire sul mercato con una sua capsule di bikini. Di lavoro preferisce comunque non parlarne. Nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, la De Lellis ha detto: “Quando mi chiedono che cosa voglio fare da grande, la mia risposta è netta: la mamma. La famiglia viene al primo posto e adesso che sono zia di una bimba di 9 mesi, mi rendo conto di quanto la piccola dia colore alla mia esistenza e a quella dei miei parenti. Come vedo in futuro? Ecco, prima la famiglia. La famiglia è l’unica vera realizzazione. Il lavoro può andare bene o male, ma gli affetti sono quelli che contano davvero, poi, il resto si sistema”. 

La 22enne è stata oggetto di critiche social ed in particolar modo dopo la fine della relazione con Andrea Damante: “Non posso piacere a tutti, è normale. Sono soggetta a critiche e giudizi, certo, e non me la prendo, vivo serenamente la questione di non essere amata da tutti. Soltanto una cosa mi ha dato fastidio: quando gli haters hanno attaccato la mia nipotina”. 

“Non sono contraria ai ritocchi, se non sono esagerati”.

La bella romana ha confessato di essere ricorsa al bisturi: “Avevo le labbra sottili e dato che amo il rossetto, ho deciso di ricorrere a qualche punturina. Nulla di esagerato, le rifaccio ogni 8 mesi. Ho rifatto pure il seno: adesso porto una seconda abbondante… da una prima che non riempivo… Non sono contraria ai ritocchi, se non sono esagerati”.