Scroll to Top

Giulio Berruti la fidanzata è Vittoria Malagò: “Siamo solo Grandi Amici”

Scritto da Maria Teresa Aracri / Pubblicato il 27 Set 2016

Dopo Essere Stati Paparazzati Insieme Giulio Berruti dichiara che Lui e Marta Malagò Sono Solo Grandi Amici e lui è Single

Giulio Berruti e Vittoria Malagò, sono stati visti insieme; c’è infatti chi ha subito pensato ad una relazione d’amore tra i due, ma è proprio il nuovo protagonista della fiction italiana Squadra Antimafia-Il Ritorno del Boss, a smentire tutto: “Vittoria Malagò è una mia cara amica, io sono Single”.

Giulio Berruti ha iniziato alla grande la sua stagione televisiva, nei panni di Carlo Nigro, nella nuova edizione della fiction poliziesca Squadra Antimafia; per ora l’attore, in base alle risposte nelle interviste rivolte a lui, si sta concentrando interamente sul lavoro, e non su un nuovo amore. Vittoria Malagò, figlia Giovanni e Lucrezia Lante della Rovere, è una sua amica da sempre, ecco perché molto spesso, i pararazzi li hanno fotografati insieme. L’attore anzi, risponde con ironia, ai pettegolezzi ed agli amori fittizi, che gli attribuiscono le riviste, dicendo:“Se dovessi dar retta a tutto ciò che dicono di me i giornali, impazzirei; sono sempre stato riservato sui miei sentimenti e sulla vita privata, perciò alle notizie, reagisco con ironia”.

LEGGI ANCHE: