Scroll to Top

Gomorra stagione 4: cast e anticipazioni

Scritto da Paola Chiara Tolomeo / Pubblicato il 21 Giu 2018

Le serie TV, si sa, creano dipendenza e Gomorra è certamente una di queste.

Gomorra stagione 4: cast e anticipazioni

La serie TV nelle prime tre edizioni ha appassionato il pubblico. Per questo ora si attende con ansia la quarta stagione della serie televisiva ispirata all’omonimo best seller di Roberto Saviano.

Gomorra 4 🧐🧐🧐 #gomorra4 #gomorra #gomorralaserie

A post shared by Gomorra La Serie (@gomorra_serie_official) on

Le riprese sono cominciate e la serie sbarcherà in televisione solo nella primavera del 2019.  Ma per i più trepidanti, ecco qualche indiscrezione.

MARCO D’AMORE REGISTA

La morte di Ciro di Marzio, interpretato da Marco D’Amore, ha sconvolto parecchio i fan della serie. In realtà D’Amore ci sarà ma dall’altra parte della videocamera. Debutterà, infatti, come regista nella quarta stagione, pronto a dispensare consigli e indicazioni a quelli che saranno i nuovi protagonisti della serie.


LE LOCATION DELLE RIPRESE

Napoli non è stata e non continuerà ad essere l’unica ambientazione della serie. Anzi, questa volta i confini si espandono ancora più. Dopo aver viaggiato tra Berlino e Romani, si arriva a Londra, dove inizieranno le riprese il 18 giugno. La capitale inglese diventerà il nuovo centro dei traffici illeciti dei Savastano.

LE INDISCREZIONI

E’ confermato il ritorno di Gennaro Savastano, Patrizia e Sangueblu.
Lo stesso Salvatore Esposito, Genny nella serie, ha annunciato via social il suo arrivo a Londra e direttamente dalla palestra che lo ha ospitato ha fatto una diretta social per annunciare il primo giorno sul set di Gomorra 4.
L’attore non entra nel dettaglio ma rivela ai fan che sta girando alcune scene molto importanti  creando ancora più aspettative.
Al momento l’attore è stato avvistato con una misteriosa bionda su un auto di lusso nel centro della città e lui stesso ha voluto pubblicare sui social una foto dal set. Un nuovo flirt o uno stratagemma per depistare i fan?

Kiss my eyes . 🌅

A post shared by Salvatore Esposito (@salvatoreesposito) on

Dalle riprese sembrerebbe ci sia solo Genny a Londra e questo potrebbe significare che ora è davvero lui l’unico boss al centro degli affari della malavita.
Ma cosa ne sarà di Azzurra e del piccolo Pietro?
La moglie minaccia il boss di andare via nel caso in cui lui avesse continuato a giocare con il fuoco: è questo il motivo della fuga di Genny a Londra o si tratta solo di un modo per cercare nuovi alleati in questa sua lotta?
Non ci resta che aspettare!