Scroll to Top

Grande Fratello prima puntata: le novità di Barbara d’Urso

Scritto da Antonella Benedetto / Pubblicato il 10 Apr 2018

Ci sono voluti mesi di dichiarazioni e smentite, prima che arrivasse la conferma ufficiale. Barbara d’Urso, sarà la conduttrice della prossima edizione del Grande Fratello. La prima puntata andrà in onda il 17 Aprile, all’indomani della finale dell’Isola dei Famosi. Tutto pronto quindi per la conduttrice, che dopo 14 anni torna alla conduzione del format. In una recente intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Barbara ha lasciato trapelare qualche indiscrezione sulla nuova edizione del programma. Tanta la curiosità che aleggia intorno ai protagonisti.

Grande fratello prima puntata: le novità

“Tra i concorrenti ci saranno fidanzati di personaggi noti, persone con cognomi importanti e poi gli sconosciuti: studenti, elettricisti, commesse, lavoratori e figli di papà, giovanissimi e donne mature alla ricerca dell’amore, ragazzi appassionati di chirurgia estetica, stranieri… Chiunque potrà identificarsi”.”Qualcuno lo avete visto nelle mie trasmissioni ma anche in altri programmi: ci sono storie che faranno discutere. E per tre di loro il Gf inzierà prima degli altri”.

Barbara D'Urso
Barbara d’Urso, conduttrice della prossima edizione del Grande Fratello.

 

Queste le parole della conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, che nonostante il nuovo impegno non ha alcuna intenzione di abbandonare il pubblico delle altre due trasmissioni. Barbara d’Urso, dopo mesi di corteggiamento da parte della produzione, ha ceduto alle lusinghe. Si dichiara fiduciosa di questa nuova edizione, pronta a rilanciare il format che negli ultimi anni – prima del Grande Fratello Vip – aveva subito una battuta d’arresto in termini di ascolti.

“Il Gf sarà un bello spaccato d’Italia. Resta un format pazzesco e la nostra missione è quella di rilanciarlo”.

Grande fratello prima puntata: i primi nomi del cast

Tra i nomi dei concorrenti che sembrano essere fuori dalla famosa porta rossa ci sono Michael Terlizzi, figlio del naufrago Franco reduce di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Si aggiungono Luigi Favoloso, fidanzato di Nina Moric, Matteo Gentili, ex fidanzato di Paola di Benedetto, e Lucia Bramieri, nuora di Gino Bramieri.

Tra le novità di quest’anno si aggiungono anche due opinionisti d’eccezione. Cristiano Malgioglio, che cavalca l’onda del ritrovato successo regalatogli dal Grande Fratello Vip e che gli ha permesso di raggiungere un pubblico anche più giovane, e Simona Izzo.

Cristiano Malgioglio, opinionista della prossima edizione del Grande Fratello.