Scroll to Top

Grande Fratello Vip 2018: incidente hot per uno dei concorrenti

Scritto da Silvia De Ninno / Pubblicato il 24 Set 2018
Grande Fratello VIP 2018

La prima puntata del Grande Fratello Vip inizierà questa sera e andrà in onda su Canale 5. Come molti sapranno però, alcuni dei concorrenti sono già entrati nella casa.

Grande Fratello Vip 2018: diretta anticipata

Ieri, infatti, le Donatella, Walter Nudo e Maurizio Battista, sono entrati durante la notte nella parte più disagiata della Casa, che è stata denominata “La Caverna”. Come già ci era stato anticipato da Andrea Palazzo durante la conferenza stampa di presentazione, la diretta è partita a mezzanotte circa ed è stato possibile vederla su Mediaset Extra.

Grande Fratello Vip 2018: l’entrata del concorrenti

Il primo ad entrare nella Caverna è stato Maurizio Battista, presentato da Ilary Blasi, conduttrice del reality. Subito è arrivato il primo comunicato ufficiale che ha obbligato il comico a travestirsi da cavernicolo. Ad entrare subito dopo è Walter Nudo che ha partecipato alla prima edizione dell’Isola del Famosi. Le ultime sono state Le Donatella, Silvia Provvedi (ex di Fabrizio Corona) e Giulia Provvedi. I concorrenti dovranno vivere come se fossero nella preistoria indossando tutti abbigliamenti da cavernicoli composti solo da pelli e stracci.

Grande Fratello Vip 2018: incidente hot per Silvia Provvedi

Già a pochi minuti dall’inizio del programma i telespettatori hanno assistito ad un imbarazzante incidente. Si tratta di una delle sorelle Donatella, Silvia Provvedi. Quest’ultima si era ritirata nel locale deposito per cambiarsi d’abito e indossare i vestiti da cavernicola. La regia la inquadra e riprende anche il momento in cui Silvia si sfila la maglietta. Silvia Provvedi quindi è apparsa a seno scoperto verso le 00:30, circ mezz’ora dopo l’inizio del programma.

Grande Fratello Vip 2018: stasera in diretta su Canale 5

Questa terza edizione del Grande Fratello Vip è già iniziata in modo scoppiettante. La prima puntata, vera e propria del reality, andrà in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5. A condurlo sarà Ilary Blasi, con la partecipazione di Alfonso Signorini e il commento della Giallapa’s. La diretta sarà poi visibile tutti i giorni su Mediaset Extra per tutto il giorno, esclusa la fascia oraria dalle 6.00 alle 9.00 del mattino.