Scroll to Top

Grande Fratello Vip 2018: nomi concorrenti

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 07 Giu 2018

Archiviata la 15° edizione del Grande Fratello, colma di critiche, è già tempo per Mediaset di guardarsi intorno e progettare al meglio la Terza Edizione del Grande Fratello Vip. La scorsa edizione era stata vinta da Daniele Bossari, che qualche giorno fa è convolato a nozze con la sua compagna. La nuova edizione del programma partirà a settembre e a condurlo ci sarà sempre Ilary Blasi che è già al lavoro per studiare un cast all’altezza e che possa portare ottimi risultati a livello di auditel. Sono già iniziate le prime indiscrezioni circa i nomi dei possibili concorrenti, tra questi vi è Giovanni Ciacci, reduce dall’esperienza a Ballando con le Stelle; nelle ultime ore circola anche il nome della fidanzata di Fabrizio Corona, Silvia Provvedi, una delle sorelle Donatella. Un altro nome è quello di Nina Moric, tornata alla ribalta proprio nell’ultima edizione del Grande Fratello a causa dell’ex fidanzato Luigi Favoloso. Ma non solo. La Moric è, infatti, l’ex compagna di Corona nonché madre di suo figlio Carlos che non può, però, vedere poiché è stato affidato esclusivamente alla nonna paterna. Un altro nome è quello di Diego Armando Maradona Junior, figlio dell’ex calciatore del Napoli.

Il padre di Belen tra i concorrenti?

I primi ‘rumors’ parlano anche di Gustavo Rodriguez, padre di Belen, Jeremias e Cecilia, come possibile concorrente della Casa più famosa d’Italia. Gli altri due nomi sono quello dell’attrice Emanuela Tittocchia e di Lory Del Santo, ospite qualche tempo fa della D’Urso.

Un’edizione ‘bollente’?

Al momento questi sono i primi nomi che, se dovessero essere confermati, potrebbero dare vita ad un’edizione che già si preannuncia altamente ‘bollente’.