Scroll to Top

Grande Fratello Vip 2018: sintesi della terza puntata

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 09 Ott 2018
Grande Fratello VIP 2018

La sintesi della terza puntata del reality di Canale 5.

Grande Fratello Vip 2018: sintesi della terza puntata

La terza puntata del Grande Fratello Vip si è aperta con il collegamento con la casa. Gli inquilini, con un cartello in mano, hanno fatto gli auguri al figlio di Silvestrin che ha compiuto 7 anni. Ilary ha poi chiamato Monte nel confessionale a proposito della crisi avuta in settimana. “Ogni giorno vedere le foto della tua ex ragazza non è semplice, fa effetto. Forse è giusto che mi viva quel dolore da cui sono fuggito” ha detto l’ex tronista in riferimento a Cecilia Rodriguez. Al termine di un RVM si è lasciato andare ad un pianto liberatorio: “Cecilia è una ferita ancora aperta” ha confessato. Sempre con Monte si è poi parlato della sua presunta relazione con Giulia Salemi.

View this post on Instagram

Benvenuti alla terza puntata del #GFVip!❤️

A post shared by Grande Fratello Vip (@fangrandefratellovip) on

Grande Fratello Vip 2018: tensione tra Valerio Merola ed il gruppo

Una volta chiuso il televoto. Si è poi parlato della tensione sorta nei giorni scorsi tra Valerio Merola ed il gruppo. In particolar modo con Silvestrin e Battista. “Ha avuto diverse cadute di stile parlando delle sue avventure erotiche con donne morte che io no concepisco. Per me le donne non si comprano e non si trattano come racconta lui” ha detto Silvestrin. E’ poi intervenuto Battista urlando: “Noi non siamo amici, smettila di pensarlo. Ma stai zitto, io posso uscire tra un quarto d’ora e non mi cambia niente, te sei un poveraccio”. 

Grande Fratello Vip 2018: Merola eliminato

Tra Elia e Valerio ad abbandonare la casa è stato con il 47% Valerio. Per Monte le emozioni sono continuate. Infatti, sette anni fa l’ex tronista ha perso la mamma. Al vedere il video, il ragazzo si commuove. “Ho sempre pensato di non dever crollare, ora mi accorgo di non essermi dato il tempo di affrontare il dolore. Sono stato superficiale, dovevo stare più vicino a mio padre” ha detto. Signorini gli ha poi chiesto: “Hai fatto in tempo a dire a tua mamma che le volevi bene?”. Il ragazzo ha risposto di no. Per lui è poi scattato il freeze con l’ingresso del papà che l’ha abbracciato.

Grande Fratello Vip 2018: Silvia Provvedi e Corona

E’ stata poi la volta di Silvia Provvedi che è tornata a parlare della sua relazione con Fabrizio Corona. La Blasi le mostra un video in cui Corona dice di non averla mai amata. “La persona che parla non è quella con cui io sono stata” ha detto la ragazza in lacrime.

Grande Fratello Vip 2018: i nominati della serata

Eleonora Giorgi , Enrico SIlvestrin e Ivan Cattaneo sono i nominati della terza puntata del Grande Fratello Vip 2018.