Scroll to Top

Grande Fratello Vip anticipazioni: Ivan Cattaneo rischia l’espulsione

Scritto da Silvia De Ninno / Pubblicato il 28 Set 2018
Grande Fratello Vip anticipazioni

Ivan Cattaneo, concorrente del Grande Fratello Voi 2018, rischia l’espulsione per atti osceni.

Grande Fratello Vip anticipazioni: la frase che ha fatto indignare il pubblico

Ivan Cattaneo rischia grosso. Il concorrente infatti, in questo momento è al centro di molte polemiche.

In particolare per una frase che avrebbe detto alle ore 23:00 di mercoledì. “Rifiutare una donna è peggio che violentarla.” Avrebbe affermato il cantante.  Ha continuato dicendo che secondo lui, almeno nello stupro, la donna si sentirebbe “oggetto di desiderio.” 

Una frase agghiacciante che, ovviamente, ha scatenato l’ira e l’indignazione del pubblico e molto probabilmente il Grande Fratello penserà a delle conseguenze.

Grande Fratello Vip anticipazioni: il racconto di Ivan Cattaneo

Come se non bastasse, Ivan ha raccontato nella casa un aneddoto hot. Ha raccontato a Silvia Provvedi che negli anni ’70, gli avrebbero proposto di girare un film hard.

Grande Fratello Vip anticipazioni: l’incidente hot di Ivan Cattaneo

Ma per Ivan Cattaneo non è finita qui. Il concorrente infatti si è reso protagonista di un incidente hot. Ivan mentre si trovava nella caverna, dopo aver fatto una doccia è uscito in accappatoio. La cintura dell’accappatoio si è slacciata e il cantante e rimasto totalmente nudo davanti le telecamere. Un fatto sicuramente involontario, ma che potrebbe comunque influire sul futuro di Ivan come concorrente.

E’ stato lui stesso inoltre ha raccontare l’accaduto agli altri inquilini: “Si è visto tutto” ha detto. “Io non l’ho fatto apposta, ma qui si rischia l’accusa di atti osceni in luogo pubblico.“Rischio di essere espulso ed eravamo anche in fascia protetta.”  In seguito sembra essersi tranquillizzato e si dice sicuro di non rischiare l’eliminazione. Il cantate infatti afferma: “Se lo fai con l’intento ti possono buttare fuori, ma non l’ho fatto a posta.”

Non ci resta che aspettare la prossima puntata del Grande Fratello Vip, che andrà in onda martedì due ottobre in prima serata, su Canale 5.