Scroll to Top

Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti nella Casa senza la figlia

Scritto da Valentina Labattaglia / Pubblicato il 21 Ott 2016

Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti viene apprezzata dal pubblico soprattutto ora che nella casa non c’è più la figlia.

Le situazione e le atmosfere della casa del Grande Fratello Vip cambiano nel giro di poche ore e vengono fuori dettagli e situazioni che cambiano i personaggi e creano situazioni piacevoli o poco gradevoli sia agli occhi dei singoli concorrenti, che per il pubblico a casa. Ecco cosa accade nelle ultime ore ad Antonella Mosetti: la donna, che vive nella casa senza la figlia Asia ormai da tre giorni, è più rilassata, partecipa con più serenità alle discussioni e ai giochi, ha meno ansie e si occupa delle faccende domestiche senza lamentarsi, come era solito fare durante le scorse settimane. Il pubblico, che segue il Grande Fratello Vip fin dalla prima puntata, ha subito notato il cambiamento.

Antonella è molto più divertente e non deve scontrarsi continuamente con tutti per difendere o prendere le parti della figlia Asia. Sembra un po’ crudele da dire, ma è risultato essere la verità: Antonella senza la figlia Asia piace molto di più al pubblico di Canale 5 e il suo atteggiamento nella casa è cambiato anche nei confronti degli altri concorrenti. Numerosi, infatti, sono i coinquilini che si sono avvicinati a lei con meno riserve e hanno provato a stringere amicizia nuovamente. Il suo carattere sta uscendo fuori.

Leggi anche: