Scroll to Top

Grande Fratello Vip, Bettarini litiga con Asia

Scritto da Alessandra La Farina / Pubblicato il 25 Set 2016
stefano-bettarini

La casa del Grande Fratello Vip si anima con il litigio che ha visto protagonisti Stefano Bettarini e Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti. Il motivo? Il cibo che, come spesso accade nei reality show, diviene la causa primaria di diverbi e incomprensioni.

Percorso in salita per la giovane Asia che già nei giorni scorsi aveva mostrato i primi segni di cedimento, testimoniati da uno sfogo della ragazza con la madre, e che adesso è stata accusata da Bettarini di aver mangiato tutte le banane acquistate in settimana dagli inquilini senza essersi preoccupata dei suoi compagni d’avventura. La figlia di Antonella Mosetti si è giustificata precisando di averne prese solamente tre, non dello stesso avviso l’ex calciatore che ha lanciato l’accusa, forte anche dell’appoggio di gran parte dei concorrenti.

A difendere Asia Nuccetelli ci ha pensato solamente Bosco Cobos che ha cercato di far tornare il sereno all’interno della casa del Grande Fratello Vip con una delle sue battute: “Per questo la banana è il frutto dell’amor, perché tutto il mondo litiga per la banana!” 

Leggi anche: