Scroll to Top

Grande Fratello Vip: Diretta Anticipata su Mediaset Extra

Scritto da Silvia De Ninno / Pubblicato il 22 Set 2018

La terza edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini e della Giallapa’s band, andrà in onda lunedì 24 settembre in prima serata su Canale 5. L’edizione inizia nel migliore dei modi per gli appassionati del programma, infatti pare che già da domenica 23 settembre ci sarà una diretta visibile su Mediaset Extra oppure online sul sito del Grande Fratello Vip. Oggi, nella conferenza stampa di presentazione Andrea Palazzo, coordinatore degli autori del reality show, ha annunciato che per alcuni dei concorrenti, il Grande Fratello inizierà quasi 24 ore prima. Avrebbe dichiarato, infatti: “Trascineremo alcuni concorrenti in piena notte in una zona molto scomoda delle casa”. Il reality inizierà quindi con un grande colpo di scena: le porte della Casa si apriranno già da domenica 23 settembre verso la mezzanotte. I concorrenti non essendo ancora chiusi negli alberghi, probabilmente saranno già a conoscenza di questa notizia. Il cast è formato da Jane Alexander, Francesco Monte, Maurizio Battista, la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, Elia Fongaro, Enrico Silvestri, Lisa Fusco, Eleonora Giorgi, Le Donatella, Fabio Basile, Stefano Sala, Walter nudo, Benedetta Mazza, Martina Hamdy, Valerio Merola, Stefano Sala, Andrea Maiardi e Giulia Salemi. Ancora non sappiamo quali tra i concorrenti saranno scelti per entrare 24 ore prima dell’inizio del reality nella Casa più spiata d’Italia, ma siamo molto curiosi di vedere la loro reazione e a quale zona della casa si riferisce Andrea Palazzo.

La conduttrice Ilary Blasi inoltre, ha dichiarato di essere soddisfatta dei concorrenti, definendo il cast “eterogeneo e variegato.”

Per questa terza edizione del Grande Fratello Vip è confermata la partecipazione della Gialappa’s Band, la diretta TV tutto il giorno su Mediaset Extra (esclusa la fascia oraria dalle 6:00 alle 9:00 del mattino) con la doppia regia. Di sicuro tante saranno le sorprese e i colpi di scena che ci aspettano in questa edizione.