Scroll to Top

Grande fratello vip Fabrizio Corona: lite con Ilary Blasi

Scritto da Mena Indaco / Pubblicato il 26 Ott 2018

Grande fratello vip Fabrizio Corona: lite con la conduttrice

Tredici anni sono trascorsi dallo scandalo che coinvolse Fabrizio Corona, Ilary Blasi e Francesco Totti, eppure gli animi sono ancora infuocati, come dimostra la lite che ha coinvolto l’ex re dei paparazzi e la bionda conduttrice, durante la puntata del grande fratello vip. Corona aveva scritto che Totti aveva tradito la futura moglie con Flavia Vento, cosa che l’attuale dirigente ha smentito nell’autobiografia uscita da poco. “Ha scritto un mare di cazzate, la verità è che siamo tutti cornuti e tu sei stata tradita a un mese dal matrimonio”, ha sentenziato Corona.

Grande fratello vip Fabrizio Corona: “caciottaro”

La replica di Ilary Blasi non si fa attendere e la moglie dell’ex bomber della Roma, Francesco Totti, accusa Corona:

“Il caciottaro sei tu. Fai e crei gli scoop. Hai messo in scena quel teatrino. Ma non ci casco, l’hai fatto quando dovevo sposarmi ed ero incinta del mio primo figlio. Ma io quelli come te li capisco da lontano, non ci ho mai creduto a quella storia. Tu non vieni qua a fare lo show: sono io a decidere quando lo show inizia e finisce. Ciao Fabrizio e buona vita!”.

Grande fratello vip Fabrizio Corona: le scuse a Silvia

Protagonista indiscusso della serata, Fabrizio Corona è entrato nella casa del grande fratello vip per chiedere scusa alla sua ex, Silvia Provvedi“Voglio recuperare quel rapporto che avevamo: ti dicevo continuamente che saremmo stati per sempre migliori amici. E io vorrei che tornassimo a volerci bene. Io, per un anno e otto mesi, avevo solo te, te lo ricordi? Non può finire così: io voglio il tuo perdono, voglio il tuo bene”. Silvia prontamente replica: “Io ti perdono, come mi ha insegnato mia nonna, anche perché io ho ritrovato la mia felicità”. Parole che scatenano l’ira dell’ex re dei paparazzi che liquida la Provvedi con un abbraccio veloce.

View this post on Instagram

Storie. #gfvip3 vita.

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on