Scroll to Top

Grande Fratello Vip, Francesco Monte: rischia la squalifica

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 07 Ott 2018

L’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe bestemmiato. Ora rischia la squalifica.

Grande Fratello Vip, Francesco Monte: rischia la squalifica

Potrebbe finire anticipatamente l’avventura di Francesco Monte al Grande Fratello Vip. L’ex tronista è stato accusato su Twitter da alcuni spettatori di aver pronunciato una bestemmia. Ora la produzione passerà in rassegna i video e vedremo se confermerà le accuse. In tal caso Monte sarebbe squalificato dal programma.

La frase ingiuriosa sarebbe stata pronunciata dal ragazzo nel cuore della notte. L’episodio è stato riportato su Twitter da alcuni spettatori che stavano seguendo la diretta su Mediaset Extra. Sui social network è partita immediatamente una vera e propria campagna mediatica contro l’ex tronista. Un fan ha riportato anche la frase che Monte avrebbe detto: “Ha parlato sotto voce, ma pare abbia detto po***”. 

Al momento, però, possiamo dire che si tratta solamente di indiscrezioni. Bisognerà, infatti, attendere la puntata di domani per conoscere le sorti di Francesco Monte. Nel caso, infatti, in cui la produzione dovesse confermare l’episodio il concorrente dovrà abbandonare il programma.

Grande Fratello Vip, Francesco Monte: il caso canna-gate

Non è la prima volta che Francesco Monte si trova al centro di una bufera mediatica. Tutti quanti certamente ricorderanno il caso canna-gate durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Un vero e proprio caso mediatico che ha portato l’ex tronista a ritirarsi dal programma. Accuse pesanti rivolte dall’ex attrice pornografica Eva Henger e più volte respinte da Monte stesso. Insomma, sembra proprio che l’ex tronista voglia sempre far parlare di sé ed essere al centro dell’attenzione.