Scroll to Top

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi: “Sono felice della mia vita”

Scritto da Valentina Labattaglia / Pubblicato il 25 Ott 2016
ilary blasi

Ilary Blasi e Francesco Totti nello studio per la diretta del Grande Fratello Vip: ecco le confessioni della conduttrice e moglie del calciatore della Roma.

Non si vedevano insieme in un programma televisivo da anni, la coppia del momento è quella formata da Ilary Blasi e Francesco Totti, che ieri sera erano nello studio per la puntata live della sesta diretta del Grande Fratello Vip. La bella conduttrice, che dopo la terza gravidanza, ha intrapreso una nuova sfida conducendo il reality di casa Mediaset, ha approfittato della presenza del marito per mettere in chiaro una volta per tutte le voci circa presunti tradimenti.

“Quando fai parte del mondo dello spettacolo devi tenere in conto il gossip. In merito ai presunti tradimenti sono solo chiacchiere. Mi fido di lui e lui si fida di me. Abbiamo una famiglia e tre figli. Questo mi basta”. Risolutezza e dolcezza nelle parole della bella Ilary. La conduttrice de Le Iene è apparsa molto diversa durante l’esperienza de Grande Fratello e ha mostrato un lato del suo carattere che non è mai emerso in precedenza. “Sono così. Risoluta e dolce al tempo giusto. Ho una famiglia e tre figli, ho dovuto lavorare molto su me stessa e mi sono impegnata in questo”.

Leggi anche: