Scroll to Top

Grande Fratello Vip: nel cast Francesco Monte

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 10 Ago 2018

L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez dopo la triste esperienza all’Isola dei Famosi torna in tv.

Grande Fratello Vip: nel cast Francesco Monte

E’ ufficiale, Francesco Monte sarà il prossimo concorrente del Grande Fratello Vip. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e di Paola Di Benedetto, si era ritirato dall’Isola dei Famosi a causa del “canna gate”. Ora può tentare il riscatto con un’altro reality sempre Mediaset. Il desiderio unico è quello di farsi conoscere per la persona che è e non per ciò che gli altri dicono di lui. Per tal motivo ha rifiutato la proposta di partecipare a Tale e Quale Show.

🖐🏻💦 #ensōbeach

A post shared by Francesco Maria Monte (@francescomontereal) on

Grande Fratello Vip: gli altri concorrenti

Il programma, condotto da Ilary Blasi, comincerà a fine settembre. Nella casa più famosa d’Italia ci saranno anche “Le Donatella”, Silvia e Giulia Provvedi. Silvia ha appena annunciato la fine della relazione con Fabrizio Corona. Inoltre, nei giorni scorsi è trapelata la notizia di un suo avvicinamento al cantante Benji. L’ex re dei paparazzi potrebbe essere nel cast del programma ma non come concorrente. Oltre alle due sorelle, ci sarà l’ex tronista Valentina Rapisarda, il campione olimpico Fabio Basile ed Enrico Silvestrin.

Grande Fratello Vip: Manuela Arcuri nel cast?

Manuela e Sergio Arcuri, fratello e sorella, potrebbero partecipare al reality. “Quando mia sorella e io vivevamo insieme guardavamo sempre il Grande Fratello. Inoltre siamo grandi amici di ex gieffini come Filippo Bisciglia e Alessia Macari. Siamo molto legati a questo programma, di cui Manuela è stata anche opinionista, e dunque non ci dispiacerebbe affatto partecipare in coppia. Purtroppo, però non c’è nulla di ufficiale. Ogni anno tentano di proporre il GF Vip a Manuela, ma per lei stare un mese o più lontana da Mattia sarebbe impossibile. Già quando lo deve lasciare per qualche giorno, soffre. Quindi, oggi come oggi, escludo la nostra partecipazione”. Al momento, dunque, esclusa una loro possibile partecipazione.

La vera vacanza! #spa #geovillage #olbia #sardegna #love #pool #benessere #beachwear #relax

A post shared by Manuela Arcuri (@manuelaarcuri_official) on

Grande Fratello Vip: Katherine Kelly Lang (Brooke di Beautiful), la smentita

E’ arrivata anche la smentita dell’attrice di Beatiful, Katherine Kelly Lang, che ha detto: “Posso dire che non è fra i miei progetti futuri”.

Grande Fratello Vip: gli altri papabili nomi

Altri papabili nomi sono nella lista del Grande Fratello, tra questi Raffaella Fico ed Elisabetta Gregoraci. E ancora, Filomena Mastromarino, Sara TommasiGiovanni CottoneFrancesca CiprianiAnnalisa Minetti Valentina (compagna di Veronica Satti). Possibile si anche di Cecilia Capriotti e Lucas Peracchi. Arriva, invece, la smentita di Iva Zanicchi ed Aida Nizar.