Scroll to Top

Grande Fratello Vip news: complicità tra Giulia Salemi e Francesco Monte

Scritto da Silvia De Ninno / Pubblicato il 29 Set 2018
Grande Fratello Vip news Giulia Salemi Francesco Monte

Giulia Salemi e Francesco Monte sono sempre più vicini, ma non mancano i fraintendimenti.

Grande Fratello Vip news: Giulia Salemi e Francesco Monte vicinissimi durante la notte

Durante la notte Giulia Salemi e Francesco Monte si sono resi protagonisti di un lungo dialogo. Mentre erano in giardino, i due si sono scambiati pensieri e fragilità. In particolare Monte ha esortato Giulia a non tenere troppo conto delle opinioni altrui. La chiacchierata ha preso una piega intima e sentimentale tanto che la ragazza si è quasi commossa. “Ti ho trattato come una persona con cui ho un rapporto non estremamente superficiale, riflettici.” Avrebbe detto Giulia a Francesco Monte. “E non mi guardare..” ha concluso l’influencer con una risata imbarazzata.

Grande Fratello Vip news: Francesco Monte parla di Giulia Salemi

Dopo la chiacchierata l’ex concorrente dell‘Isola dei Famosi si reca nel salone, dove ci sono gli altri inquilini. “E’ una bella ragazza.” Avrebbe detto Francesco rivolgendosi a Giulia. “Sono cose che vivo come vengono, è una bellissima ragazza, ma non incarna il mio prototipo. Va detto però che ho sempre avuto relazioni con ragazze diverse dal mio prototipo, quindi…” 

Giulia Provvedi, che aveva assistito alla chiacchierata tra Salemi e Monte, non perde l’occasione per spifferare tutto: “C’è stata una lunga chiacchierata in giardino. Io ho dei presentimenti. Ha detto che non si può conoscere una persona in due giorni, ma secondo me lei aspetta un gesto da lui…”

Dalle parole di Francesco Monte però, si evince che prova ancora qualcosa per la sua ex Cecilia Rodriguez.

View this post on Instagram

🖐🏻💦 #ensōbeach

A post shared by Francesco Maria Monte (@francescomontereal) on

Grande Fratello Vip news: Francesco Monte scrive un biglietto a Giulia Salemi

Tra le altre cose, Giulia riceve un biglietto in cui Monte la sprona a credere di più in se stessa. Un gesto all’apparenza innocente, ma che è stato interpretato male da Giulia che crede solamente che Francesco voglia “cavalcare l’onda”. “Mi sembra una cosa forzata.” Afferma la Salemi. “Nella vita reale dopo tre giorni che mi conosci mi mandi il bigliettino? Io, nella vita, per amore ho già sofferto troppo.” 

Francesco Monte replica, spiegando che quello che prova per Giulia non è altro che una semplice amicizia: “Io mi sono sentito di scriverti una cosa del genere. Mi dispiace che tu non l’abbia capito. Ti ho scritto da amico.” 

Tra i due resta comunque una grande complicità. D’altronde, la stessa Giulia Salemi aveva dichiarato di aver avuto in passato una cotta per Francesco Monte.