Scroll to Top

Grande Fratello Vip, Pamela Prati contro Stefano Bettarini

Scritto da Raffaele Ciriello / Pubblicato il 03 Nov 2016
pamela-prati

Stando a ciò che riporta il settimanale Chi l’ex inquilina della casa del Grande Fratello Vip, starebbe seriamente pensando di quererale Stefano Bettarini, anche se lei ha in precedenza smentito questa voce.

Secondo il settimanale di Alfonso Signorini (oltre che direttore di Chi, anche opinionista del Grande Fratello Vip), l’ex soubrette del Bagaglino, avrebbe detto: “Non guarderò mai più in faccia Stefano Bettarini e sto pensando se querelarlo o no”.

Cosa ha fatto nascere tutta questa questione? La causa è stata dettata da alcune dichiarazioni di Valeria Marini che in un confessionale, parlando di Stefano Bettarini, ha detto: “Lui ha avuto una storia con Pamela, ma invece di parlarne bene ne parla male”. 

Molti, Signorini in primis hanno pensato che la Pamela in questione fosse la Prati, ma proprio la presunta protagonista della vicenda, aveva smentito questa voce, affermando anche che non avrebbe denunciato l’ex calciatore perché il solo nome Pamela, non è sufficiente per fare una denuncia. Ora le cose potrebbero essere cambiate.

Leggi anche: