Scroll to Top

Grande Fratello Vip: sintesi della prima puntata

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 25 Set 2018

Prima puntata del Grande Fratello Vip che si chiude con ben 10 Vip al televoto.

Grande Fratello Vip: sintesi della prima puntata

Dopo una lunga attesa, si è finalmente alzato il sipario sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Al timone sempre Ilary Blasi in compagnia di Alfonso Signorini e della Giallapa’s band. La diretta era stata anticipata, però, a domenica sera quando già alcuni concorrenti avevano fatto il loro ingresso nella Casa più famosa d’Italia. Le Donatella, Walter Nudo e Maurizio Battista avevano fatto il loro ingresso nella “Caverna”, la parte più disagiata della Casa. Quella sera i telespettatori avevano assistito ad un imbarazzante incidente. Infatti, una delle sorelle Donatella, Silvia era apparsa a seno scoperto ripresa dalle telecamere mentre si sfilava la maglietta.

Grande Fratello Vip: la rivincita di Francesco Monte

La prima concorrente della serata a varcare la porta rossa è stata Eleonora Giorgi, seguita subito dopo da Francesco Monte. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez era stato al centro delle polemiche su un presunto “Canna-gate” durante la sua ultima partecipazione all’Isola dei Famosi. “Francesco, questa è la vera grande occasione. Devi dimostrare chi è davvero Francesco. Giocatela tutta perché vorrei vederti arrivare alla fine di un reality. Sei anche single, entri da single, dacci qualche soddisfazione”, queste le parole di Alfonso Signorini al ragazzo prima del suo ingresso nella Casa.

E’ stata poi la volta di Giulia Salemi. La modella piacentina ha già fatto parlare di sé. Infatti, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo si è lasciata andare a confessioni imbarazzanti nei confronti di Francesco Monte. Sicuramente ne vedremo delle belle tra i due e nessuno esclude che possa nascere una storia d’amore.

Le sorelle Donatella hanno lasciato la Caverna e sono ufficialmente entrate nella Casa. Silvia dovrà cercare di ripartire dopo la rottura della relazione con Fabrizio Corona. Le due sorelle sono molto amate dal pubblico, vedremo che cosa combineranno nella Casa.

Grande Fratello Vip: gli altri concorrenti

Jane Alexander, Andrea Mainardi, Elia Fongaro, ex velino di Striscia la Notizia; Ivan Cattaneo, Fabio Basile, Benedetta Mazza, Martina Hamdy, Valerio Merola, Lisa Fusco, Stefano Sala, Enrico Silvestrin la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona sono stati gli altri concorrenti che hanno fatto il loro ingresso nella casa. Infine, anche Maurizio Di Battista e Walter Nudo hanno lasciato la Caverna per entrare nella Casa.

I concorrenti sono stati poi divisi in due squadre, una rossa ed una blu. Nella squadra blu: Enrico, Elia, Lisa, Benedetta, Valerio, Daniela, Fabio, Giulia, Maurizio. Nella squadra rossa: Martina, Andrea, Francesco, Jane, Le Donatella, Stefano, Walter, Eleonora, Ivan. Una sfida vinta dai blu e dunque la squadra rossa è finita nella Caverna.

Grande Fratello Vip: le nomination

La puntata d’esordio si è conclusa con le nomination. Ben 10 i concorrenti in nomination: Stefano, Andrea, Martina, Le Donatella, Jane, Walter, Francesco, Enrico, Elia e Lisa. Nella prossima puntata scopriremo chi lascerà la Casa.