Scroll to Top

Grande Fratello Vip: sintesi della quarta puntata

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 16 Ott 2018

La sintesi della quarta puntata del reality condotto da Ilary Blasi.

Grande Fratello Vip: sintesi della quarta puntata

In settimana Maurizio Battista aveva abbandonato la casa per problemi familiari. In apertura di programma Cristiano Malgioglio è tornato a solcare la porta rossa per smuovere un po’ i concorrenti. In settimana non sono mancate le tensioni soprattutto Eleonora che ha sofferto la fame.

E’ stato poi il momento di Giulia Salemi convocata da Ilary nel confessionale. In settimana Cecilia Rodriguez ha parlato di lei “Jeremias, Iannone, Francesco credo che questa ragazza abbia problemi con la mia famiglia” ha detto. La Salemi si è difesa dicendo che i suoi comportamenti rispondono da sé.

Grande Fratello Vip: sintesi della quarta puntata

Cristiano Malgioglio cerca di smuovere i concorrenti. Intanto, Ilary chiama nella stanza dei led Enrico Silvestrin. In settimana ha molto parlato della sua compagna che a sorpresa entra nella casa.

Si parla d’amore. Eleonora sembra essersi presa una cotta per Stefano Sala ed è gelosa di Benedetta. La ragazza è sempre vicina al ragazzo. Eleonora ha finalmente l’occasione per confessare i suoi sentimenti a Stefano. I due stanno per baciarsi a stampo quando ad un tratto entra nella casa il figlio della donna.

Il concorrente eliminato della serata è Enrico Silvestrin. Dopo la pausa pubblicitaria è stato il momento di Silvia Provvedi, una delle sorelle “Donatella”. La madre della ragazza ha parlato della relazione della figlia con Corona.

Grande Fratello Vip: il ritardo di Silvia

In settimana era circolata la voce secondo cui Silvia ha avuto un ritardo e già si parlava di una possibile gravidanza. La madre della ragazza ha detto che il ritardo è dovuto allo stress. Dunque, nessun figlio da parte di Corona.

Grande Fratello Vip: i nominati della serata

Le Donatella sono state immuni dalle nomination. I nominati della serata sono stati Eleonora, Elia, Daniela e Lory. Prima però delle nomination c’è stato un vivace confronto tra Patrizia De Blanck e la marchesa. Ma anche l’incontro tra Francesco Monte e la mamma di Giulia Salemi.