Scroll to Top

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini parla di Andrea Damante

Scritto da Valentina Labattaglia / Pubblicato il 03 Nov 2016
grande-fratello-vip

Al Grande Fratello Vip gli ultimi giorni prima della finale sono segnati anche dal discorso di Stefano Bettarini su Andrea Damante.

Dopo aver scoperto di essere uno dei tre finalisti, insieme a Valeria Marini e Alessia, la ciociara, Stefano Bettarini si è chiuso in sé per qualche giorno e poi ha deciso di tornare a parlare apertamente e nel confessionale del suo compagno Andrea Damante, dopo la decisione dell’ex tronista di sfidarsi al televoto e di decretare il primo finalista uomo della prima edizione del Grande Fratello Vip. Stefano ha confidato a Laura Freddi di essere rimasto deluso dal comportamento di Andrea ma di aver capito che si tratta anche di un gioco e che ognuno agisce per un tornaconto personale. Quindi probabilmente una volta finito il programma e il reality i due potranno chiarirsi e confrontarsi in privato.

La discussione e i pettegolezzi hanno portato l’ex calciatore a litigare durante la diretta di lunedì 31 ottobre con l’amico Andrea e di non comprendere che Damante abbia deciso di andare al televoto per salvare gli altri concorrenti della casa più chiacchierata d’Italia e di non voler essere causa dell’eliminazione di nessuno. Stefano ha poi dichiarato nel pomeriggio di essere meno rancoroso nei confronti degli altri e di voler dare una seconda possibilità alle persone, in quanto la casa del Grande Fratello Vip lo ha cambiato.

Leggi anche: