Scroll to Top

Grande Fratello Vip, Pamela Prati lascia la Casa per claustrofobia?

Scritto da Antonella Benedetto / Pubblicato il 22 Set 2016

Il Grande Fratello Vip potrebbe perdere per abbandono della Casa la sua prima concorrente, si tratta della showwoman Pamela Prati, la quale sta seriamente pensando di abbandonare il programma televisivo a causa della claustrofobia di cui cui soffre. Per chi non lo sapesse la claustrofobia è la paura degli spazi stretti o chiusi.

Proprio per tale motivo sembrerebbe che la Prati abbia chiesto di abbandonare la casa (ma probabilmente non il programma). Ma cosa ha mandato in crisi Pamela Prati? Il fatto di dover abitare nel Tugurio (il peggior luogo della casa) ed è stata proprio questa la causa scatenante che la ha mandata in crisi.

Già durante la prima puntata la concorrente aveva chiesto di lasciare la casa, ma la conduttrice Ilary Blasi la aveva convinta a restare, convincimento però a quanto pare solo momentaneo, dato che la Prati ha deciso di andarsene.

Inoltre Pamela Prati, parlando con Laura Freddi, le ha detto, che a causa dello stress causato da questo suo disturbo, si è dovuta più volte rivolgere alla psicolaga del programma.

Secondo alcuni, sapendo del disturbo che la affligge e ben còncia che sarebbe potuta capitare in un posto come il tugurio, la Prati ha scelto di partecipare al programma solo per rilanciare la sua immagine ormai assopita, tentativo già tentato in precedenza con la recente partecipazione all’Isola dei Famosi.

Leggi anche: