Scroll to Top

Halloween 2016, i Vip si travestono così…

Scritto da Alessandra La Farina / Pubblicato il 31 Ott 2016
federica pellegrini

Nella notte di Halloween 2016 diversi sono i vip che si divertiranno con travestimenti da paura: quali i principali costumi utilizzati dalle celebrità?

Questa notte in America, e non solo, si festeggia Halloween e, dopo le innumerevoli prove costume, i vip sono pronti a sfoggiare outfit “mostruosi”, degni della notte più terrificante dell’anno. Tra streghe, diavoli e personaggi di vario genere, c’è chi si sofferma sul “dolcetto o scherzetto?” e sulle zucche, rigorosamente intagliate.

Tra i vip americani una bellissima Mariah Carey travestita da diavolo, completamente in rosso, ha partecipato a una festa pre-Halloween; Jessica Chastain opta per un costume da vampiro, puntando tutto su un make up da brividi. Costume di coppia per Cindy Crawford e Rande Gerber. Deve ancora decidere, invece, Paris Hilton il cui costume non passerà di certo inosservato. Tra le celebrità nostrane troviamo Rossella Fiamingo e Federica Pellegrini in versione strega.

Optano invece per un Halloween in famiglia Olivia Wilde e Tori Spelling, impegnati nei preparativi con i loro bambini. Festa all’insegna del “dolcetto o scherzetto?” per Hilary Duff.

Happy pre #halloween see you on the 31st ???

Una foto pubblicata da Mariah Carey (@mariahcarey) in data:

?This is what you came for ? #halloween2015 #yesmyeyesareclosed #makeupbyme

Una foto pubblicata da Jessica Chastain (@jessicachastain) in data:

About last night ??#CasamigosHalloween

Una foto pubblicata da Cindy Crawford (@cindycrawford) in data:

Inizia la stagione delle STREGHE!!!??? #halloween ???

Una foto pubblicata da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Leggi anche: