Scroll to Top

Halloween: il trailer italiano del film in uscita a ottobre

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 08 Ott 2018

Il 25 ottobre tornerà al cinema il perfido Michael Myers.

Halloween: il trailer italiano del sequel in uscita a ottobre

Quella del 25 ottobre sarà una data importante per gli amanti dell’horror. Infatti, debutterà nelle sale italiane il nuovo film “Halloween” diretto da David Gordon Green. Non sarà un sequel ma un film che ignorerà tutto ciò che si è visto nei film passati. Nel ruolo di Michael Myers ci sarà nuovamente Nick Castle.

Jamie Lee Curtis interpreterà Laurie Strode. “Nel film originale Laurie fuggiva per salvarsi la vita, mentre in questo caso è concentrata e ben preparata. È la persona dietro cui si nasconderanno gli altri quando arriverà il momento, essendo l’unica già pronta” ha detto l’attrice.

Il film vedrà una troupe britannica impegnata a far luce sugli omicidi di Michael arrivando anche a fargli visita in carcere. “Il loro progetto diventa molto più interessante quando Myers fugge dal carcere, recupera la sua iconica maschera e cerca vendetta contro Laurie, ovviamente aggiungendo altre vittime lungo la strada” ha svelato l’attrice.

Halloween: il cast

Judy Greer e Andy Matichak interpreteranno la figlia e la nipote di Laurie. Completano il cast: Virginia Gardner, Miles Robbins, Dylan Arnold, Drew Scheid e Will Patton.

Il Trailer