Scroll to Top

Ilary Blasi contro Fabrizio Corona: frecciatina al Grande Fratello Vip

Scritto da Silvia De Ninno / Pubblicato il 16 Ott 2018
Ilary Blasi senza parrucca

Durante la diretta del Grande Fratello Vip, la conduttrice Ilary Blasi lancia una frecciatina a Fabrizio Corona e umilia Alfonso Signorini.

Ilary Blasi contro Fabrizio Corona: il post di Fabrizio su Instagram

Durante la terza puntata del Grande Fratello Vip, si è parlato della storia d’amore tra la concorrente Silvia Provvedi e Fabrizio Corona. La cantante è stata molto vicina a Fabrizio durante il periodo del carcere e stava progettando le nozze. I due però si sono lasciati e Fabrizio Corona, in un intervista a Verissimo, aveva dichiarato di non averla mai amata. Silvia Provvedi scoppia in lacrime durante la diretta e afferma: “Mi fa ancora male parlarne. Questo non è l’uomo di cui mi sono innamorata. Quando il personaggio mangia, la persona non finisce più di fare show.” Al che, Ilary Blasi risponde: “Sei una ragazza giovane. Ti guarderai indietro e sorriderai. Magari canterai la canzone Viva la Libertà, proprio come faceva il tuo amico.”

L’ex re dei paparazzi non ci sta e pubblica un post minaccioso su Instagram contro Ilary Blasi e la produzione del Grande Fratello. “Parlate, parlate…usate pure la mia immagine, ma almeno imparate a farlo. Non mi sembra che i risultati siano stati vincenti.”

Ilary Blasi contro Fabrizio Corona: la frecciatina in diretta

Durante la diretta, la conduttrice Ilary Blasi non si è fatta sfuggire l’occasione per rispondere alle accuse di Corona. “Noi siamo qui ogni lunedì. Se vuole replicare può farlo. Altrimenti ce ne faremo una ragione, come abbiamo fatto negli ultimi due anni.” Alludendo probabilmente agli anni in cui Fabrizio è stato in carcere.

Dopo di ciò, Alfonso Signorini parla del suo giornale. Ricorda infatti, che nel prossimo numero di Chi ci sarà l’intervista a Fabrizio Corona. Ilary infastidita, replica: “Delle interviste e dei Tweet di Corona non ce ne facciamo nulla. Cambia idea ogni 20 giorni.” Signorini, che non si aspettava una reazione del genere dalla conduttrice, risponde sconcertato: “Io devo difendere il mio giornale.” 

Ilary Blasi contro Fabrizio Corona: la risposta di Fabrizio

Fabrizio Corona, dopo la puntata, risponde sul suo profilo Instagram. “Prima di parlare di me, ricordatevi sempre chi sono.”  Ha scritto Fabrizio. “Chi sono stato e da dove vengo. Quello che ho realizzato, quello che sto facendo. Ma sopratutto quello che farò. Non confondetemi mai con qualcun altro. Io sono Io! Presto vi farò morire dalle risate, perché le cose serie sono altre.”