Scroll to Top

Ilary Blasi a F: “Voglio fare un programma con la Huzinker”

Scritto da Nicola Salati / Pubblicato il 02 Nov 2016
ilary blasi

Si è confessata a F la nota conduttrice Ilary Blasi che ha fatto sapere di voler fare un programma insieme alla Huzinker.

“Mi piacerebbe fare un varietà al femminile con Michelle Hunziker, perché sa fare tante cose, mentre io non ballo, tutt’al più mi muovo, e quanto a cantare, zero”, questa l rivelazione di Ilary Blasi che sta per concludere la conduzione di Grande Fratello Vip. E che avrebbe anche un programma già pronto da condurre insieme alla sua amica: “Chissà che non si arrivi alla conduzione di Sanremo con due donne: quello sì che sarebbe un bel passo avanti per la tv italiana”.

Insomma le idee della moglie di Francesco Totti anche se allo stesso F poi confessa: “Vado a letto presto la sera, non faccio vita sociale e cerco di ritagliarmi ogni spazio possibile per riposare, a volte mi allungo persino sul divano in camerino se ho qualche minuto libero prima delle prove, sembro una narcolettica”. Ma a casa invece cosa fa una vip come Ilary Blasi? “A casa, invece, il momento migliore è tra le due e le quattro del pomeriggio, quando la piccola dorme e i grandi sono a scuola: per me è oro, metto il telefonino in modalità aereo e non ci sono per nessuno”.

Leggi anche: