Scroll to Top

Ilary Blasi parrucca: nuovo look al Grande Fratello VIP

Scritto da Giulia Cangianiello / Pubblicato il 16 Ott 2018
Ilary blasi Parrucca

Ilary Blasi, presentatrice della nuova edizione del GF VIP, assieme ad Alfonso Signorini, ha esibito un nuovissimo taglio di capelli. Qualcosa però, si nasconde dietro il suo hairstyle.

Ilary Blasi parrucca: la confessione a Verissimo

Ilary Blasi, conduttrice della terza edizione del Grande Fratello VIP, ha sfoggiato, fin dalla prima puntata del programma, un look tutto nuovo. Per la nuova edizione del reality, Lady Totti sembrava aver dato un taglio alla sua lunga chioma fluente. La bella romana infatti, aveva esibito un hairstyle corto e mosso, in linea con i trends attuali. Ospite a Verissimo però, la 37enne ha fatto una confessione sconvolgente. Alla domanda diretta di Silvia Toffanin, che le ha chiesto spiegazioni sulle voci che girano in queste settimane sui suoi capelli, ha confermato con nonchalance di non aver tagliato la sua chioma ma di indossare una parrucca. Per dimostrare la veridicità della sua ammissione, ha fatto toccare con mano, sia dal pubblico in sala che dalla padrona di casa.

La ex Letterina ha affermato:

“A me piace cambiare, mi diverto, ma poi i capelli si rovinano. In America le parrucche si usano, negli anni Cinquanta si usavano: anche mia nonna lo faceva, cambiava diverse acconciature. Mi sono ispirata un po’ a quegli anni lì, e mi sono infilata una parrucca”.

Il wavy bob di Ilary quindi non è reale e i suoi lunghi capelli sono ancora lì, raccolti sotto una cuffietta.

Ilary Blasi parrucca: nuovo cambio di look

Durante la quarta puntata del Grande Fratello VIP, Ilary Blasi ha sfoggiato ancora un altro hairstyle. La camaleontica showgirl è entrata in studio con un abito lungo accollato, in satin, color verde bottiglia, con ampia scollatura sulla schiena. E al posto del bob mosso che esibiva in queste settimane, un carré liscio biondo platino. Una nuova parrucca quindi, per la bella conduttrice del GF VIP. Il look della Biasi, anche questa volta, ha scatenato i commenti sui social, con pareri contrastanti.
Ora dunque, bisognerà attendere la nuova puntata del reality show per scoprire quale sarà l’acconciatura della presentatrice trasformista.
Alfonso Signorini in diretta, di fronte all’ennesimo cambiamento di stile, le ha chiesto: “La parrucca non ce l’hai?” E lei, con tranquillità ha risposto: “Certo che ce l’ho!”.