Scroll to Top

Chi è Jessica Nigri? Wiki e biografia della Cosplay

Scritto da Giulia Cangianiello / Pubblicato il 24 Set 2018
Chi è Jessica Nigri

Jessica Nigri, classe 1989, è la bella e sensualissima cosplay, modella e Youtuber americana che sta spopolando negli ultimi tempi. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla cosplayer dalle curve mozzafiato.

Chi è Jessica Nigri? Gli inizi

Nata il 5 agosto 1989 a Reno, in Nevada (Stati Uniti), ma cresciuta a Christchurch, in Nuova Zelanda, di cui è originaria la madre, la 29enne ha iniziato la sua carriera di cosplayer nel 2009. In quell’anno, in occasione della San Diego Comic-con International, il suo  travestimento di Sexy Pikachu ha spopolato sul web, diventando virale. Nel 2011 poi, la prorompente statunitense ha promosso il videogame Gears of War 3 di Microsoft. Per il lancio del videogioco, Jessica ha impersonato il personaggio di Anya Stroud.

Chi è Jessica Nigri? Il successo

Con oltre 3 milioni di follower sul suo account Instagram, 4,7 milioni di likes sulla sua pagina Facebook, 1 milione e 300 mila iscritti al suo canale Youtube, Jessica Nigri è uno dei personaggi più in voga nel mondo dei videogame e sul web.
La procace youtuber si è sempre distinta per le sue  performance in cui impersona personaggi del mondo dei fumetti e dei videogiochi in chiave sexy.
Nel 2012, la modella ha vinto un concorso per rappresentare Juliet Starling, la protagonista del videogioco Lollipop Chainsaw.
Subito è arrivato un importante contratto con Ubisoft per la saga di  Assassin’s Creed.
Da lì in poi, la sua carriera è stata tutta in salita.

Chi è Jessica Nigri? La cosplay da 285 mila dollari all’anno

La 29enne del Nevada pare che, grazie alla sua attività, guadagni una cifra incredibile che varia dai 40 agli 80 mila dollari al mese. Questo folle importo le deriverebbe dalla piattaforma di crowfunding  Patreon. Attraverso questo sito, l’artista ha avviato una raccolta fondi. In cambio di un corrispettivo mensile, i suoi fan possono ricevere foto e video esclusive della sexy cosplayer.