Scroll to Top

Johnny Depp magro e irriconoscibile: preoccupati i fan

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 03 Giu 2018

Ha destato preoccupazione tra i suoi fan, la fotografia postata su Instangram, che ritrae Johnny Depp in Russia in compagnia di una sua ammiratrice. L’attore è parso irriconoscibile, quasi l’ombra di se stesso, dimagrito e con la faccia scavata e il cranio rasato coperto da un berretto. Ma cosa l’ha ridotto in questo modo? E’ la domanda che si pongono i suoi fan. Malattia grave? Depressione? O semplicemente un nuovo look?

Il burrascoso divorzio da Ambert Heart ha rovinato l’attore finanziariamente, inoltre sta facendo anche un complicato processo contro i suoi ex manager colpevoli di cattiva gestione con la speranza di riuscire a riavere 25 milioni di dollari. Inoltre, due ex guardie del corpo che hanno lavorato con lui l’hanno denunciato per sfruttamento. Infatti, stando  quanto raccontato, le due guardie sarebbero stati costretti a guidare la sua auto piena di alcool e di una grande quantità di droga e inoltre di essersi dovuti occupare di Lily-Rose e Jack, figli dell’attore, anche se non era certamente nelle loro competenze. Una delle guardie ha riferito alle autorità: “Dovevamo continuamente preoccuparci di informarlo, quando le sostanze illegali che assumeva, lo rendevano impresentabile”. 

Per il ” Pirata”, insomma, sono ormai lontani gli anni d’oro. Tormentato dai suoi demoni interiori che l’hanno logorato, può comunque contare sull’amore della sua prima figlia Lily-Rose. L’amore tra i due è più forte che mai, ed è testimoniata anche da una foto, pubblicata la scorsa settimana, che li ritrae insieme quando era piccola. A dimostrazione che la ragazza è vicina al padre in questo momento terribilmente difficile per lui. L’ex compagna dell’attore volerà ben presto a nozze nuove con Samuel Benchetrit e non ne vuole più sapere di lui.

Potrebbero bastare tutte queste cose per giustificare il nuovo aspetto di Johnny Depp? O come sostengono alcuni si tratta solamente di una trasformazione per un nuovo film da interpretare? Al momento né l’attore né lo staff hanno lasciato dichiarazioni in merito.