Scroll to Top

Kate Middleton e Meghan Markle amiche: scelgono insieme l’outfit

Scritto da Camilla Deponti / Pubblicato il 14 Mar 2018

A pochi mesi dal matrimonio più atteso dell’anno, Kate Middleton e Meghan Markle abbandonano i dissapori. Le due cognate sarebbero ora amiche. Scelgono addirittura l’outfit insieme.

Il rapporto fra la moglie del Principe William e la futura sposa del Principe Harry continua a far chiacchierare. I principali tabloid inglese le vorrebbero ora amiche, ora nemiche.

Non è stato facile per la Duchessa di Cambridge accettare di dover dividere la scena con la bellissima attrice Meghan Markle.

Dopo essere stata per anni icona indiscussa di stile, per la sua eleganza e la sua sobrietà, Kate Middleton viene ora continuamente messa a confronto con la futura cognata.

Kate Middleton critica Meghan Markle

La prima apparizione in pubblico di Meghan Markle insieme ad Harry non era passata inosservata. A movimentare i pettegolezzi era stata la stessa Kate Middleton che non aveva apprezzato il look della futura cognata.

Le ballerine, i jeans e la camicia bianca dell’attrice statunitense avevano infastidito la Duchessa di Cambridge. Quale perfetta icona di stile, criticava l’ufficiosità dell’outfit in un’occasione invece così importante, come la prima uscita in pubblico.

Sembra però che il capo meno apprezzato da Kate fosse la camicetta della Markle. Il modello della  camicia bianca indossata da Meghan si chiamerebbe “The Husband” e apparterrebbe alla linea firmata Misha Nonoo.

Il capo dunque poteva alludere ad un imminente matrimonio. Effettivamente  poco tempo dopo è arrivata la proposta. Sarà stata una casualità o uno studio fatto a tavolino?

Molti ritenevano che l’abbigliamento di Meghan Markle fosse stato scelto per lanciare un messaggio ben preciso. L’attrice voleva dimostrare di essere semplice e diversa dalla cognata, giudicata sempre perfetta ma poco attiva nel sociale.

Le due coppie reali formate da Kate Middleton e William sulla destra, e Megan Markle e il principe Harry sulla sinistra.

 

Kate Middleton e Meghan Markle amiche : scelgono insieme l’outfit

Nonostante i principali rumors le vogliano rivali, Meghan Markle e Kate Middleton sono amiche.

A confermarlo è la stilista Rochelle White:

“È bello vedere come riescano sempre a completarsi l’una con l’altra nelle loro scelte di look. Sono molto consapevoli del fatto che tutti gli occhi sono puntati su di loro, quindi fanno a turno per spiccare”

Kate e Meghan sceglierebbero insieme cosa indossare ad ogni evento pubblico, concordando i loro outfit in piena armonia.