Scroll to Top

Kikò Nalli nuova fidanzata: l’attrice spagnola Myr Garrido

Scritto da Camilla Deponti / Pubblicato il 21 Apr 2018

Kikò Nalli  ritrova l’amore dopo la fine del suo matrimonio con Tina Cipollari. L’hair stylist è stato paparazzato dal settimanale Spy in compagnia della nuova fidanzata. Nell’intervista rilasciata al settimanale, Kikò ha parlato della lunga storia d’amore con la storica opinionista di Uomini e Donne, chiudendo con un commento sulla presunta relazione della sua ex con Giorgio Manetti.

Kikò Nalli commenta la storia d’amore con Tina Cipollari

Nessuno ci credeva, eppure la relazione tra l’esplosiva opinionista Tina Cipollari e l’hair stylist Kikò Nalli è giunta al termine. Insieme da 17 anni, durante i quali sono nati tre figli, i due si sono lasciati sei mesi fa.  “Ho vissuto 17 anni con Tina e li rifarei tutti” ha rivelato Kikò spiegando poi i motivi della rottura.

“Abbiamo due caratteri forti. Spesso ci siamo scontrati, ma c’è sempre stato un rispetto profondo. Certo, lei è come la vedete in tv, ha bisogno dello scontro e le ho tenuto testa per tanti anni, poi l’amore sfuma e rimane l’affetto per quella dolcezza iniziale del rapporto che ancora ricordo e il pensiero di avere avuto accanto una donna che è un vulcano di vita, con me o senza di me sarà ancora più forte”.

Kikò Nalli nuova fidanzata: Myr Garrido

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è ora felice al fianco di una nuova donna. È stato paparazzato da Spy con la bella attrice spagnola, Myr Garrido.

Nalli ha ufficializzato la notizia raccontando al settimanale il loro incontro.

Ci siamo conosciuti su un set fotografico dove mi hanno chiamato come hair stylist e ci siamo subito presi in simpatia. Poi ci siamo sentiti al telefono e ci siamo confessati i nostri sentimenti”.

Kikò Nalli bacia la sua nuova fidanzata, l’attrice spagnola Myr Garrido

Kikò Nalli: le dichiarazioni su Giorgio Manetti

Durante l’intervista Kikò ha rilasciato un commento anche su Giorgio Manetti del trono Over di Uomini e Donne. Le sue parole lasciano intendere che l’hair stylist non nutra grande stima in lui.

Tina con Giorgio? Il mio giudizio non sarebbe favorevole, per me lui non ha nessuna possibilità di stare con una donna come Tina. Per lei ci vuole uno con un carattere forte, che non sia “birichino”, una persona seria che abbia un lavoro e che non faccia parte del mondo dello spettacolo”.

Corteggiato da numerose donne, Giorgio Manetti non ha ancora trovato l’amore. Dopo la fine della storia con Gemma Galgani, sono numerose le voci di gossip che parlano di una relazione nascosta tra lui e Tina Cipollari. I due hanno sempre smentito. Lui continua a partecipare al programma in cerca di una compagna e Tina è  impegnata sul trono per cercare nuovamente l’amore. I suoi corteggiatori sono per ora improponibili…speriamo che anche lei possa tornare presto ad essere felice.